Mizuno Wave Creation 10, usura dopo 15 km...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Mizuno Wave Creation 10, usura dopo 15 km...
Io ne ho un paio, regalatemi un paio di anni fa nell'ignoranza (innocente) più totale (peso 59kg, all'epoca anche meno...). Ci ho ovviamente corso pochissimo. Le ho usate come scarpa generica e trattate senza alcuna accortezza (lavate e rilavate in lavatrice, lasciate anche ad asciugare al sole, etc.) ma devo dirti, purtroppo/per fortuna, che sono come nuove, suole in primis. Considera che sono (anche/sopratutto) un gran camminatore e nonostante siano rigide e pesanti con il tempo si sono ingentilite e le ho quindi sfruttate parecchio, nonostante ai piedi sembrino dei mini carri armati psichedelici.
Para todos la luz. Para todos todo.
-
- Guru
Io sono 1.85 e peso quasi 80kg,in passato ho usato un modello precedente al tuo e sono le scarpe che ho buttato più velocemente perchè mi durarono pochissimo.. Adesso,15km mi fanno pensare a qualche difetto perchè è una distanza ridicola per un paio di scarpe,però superai a malapena i 400km e sotto non c'era più niente..coals ha scritto:Salve,
sono al mio primo paio di Mizuno, sono 189*95 kg.
Ora ho un problema di usura molto accentuata della suola delle mie scarpe, che ho comprato in Usa da Amazon (quindi non credo siano cinesi...).
Bene la parte interna è massacrata dopo circa 15 km di corsa su sterrato (molto brecciolino fine), vi è mai capitato, è normale?
Cioè ci arrivo a 50 km e le butto se vado avanti così.
grazie a chiunque mi darà qualche info.
salutoni
coals
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Guru
Io le scarpe le compro in negozio così in casi come questo posso dirgliene 4 e farmele cambiare! Con un altro modello rispetto al tuo ho fatto più di 1500 km sterrato compreso e la suola è come nuova! Quindi credo proprio siano difettose.insane ha scritto:Io sono 1.85 e peso quasi 80kg,in passato ho usato un modello precedente al tuo e sono le scarpe che ho buttato più velocemente perchè mi durarono pochissimo.. Adesso,15km mi fanno pensare a qualche difetto perchè è una distanza ridicola per un paio di scarpe,però superai a malapena i 400km e sotto non c'era più niente..coals ha scritto:Salve,
sono al mio primo paio di Mizuno, sono 189*95 kg.
Ora ho un problema di usura molto accentuata della suola delle mie scarpe, che ho comprato in Usa da Amazon (quindi non credo siano cinesi...).
Bene la parte interna è massacrata dopo circa 15 km di corsa su sterrato (molto brecciolino fine), vi è mai capitato, è normale?
Cioè ci arrivo a 50 km e le butto se vado avanti così.
grazie a chiunque mi darà qualche info.
salutoni
coals
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Mezzofondista
non entro nello specifico sulle scarpe, ma da cliente Amazon so che se li contatti, gli spieghi la situazione e gli mandi le foto è molto probabile che ti spediscano un paio di scarpe nuove
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe. [Alan Moore]