Mizuno Wave Creation 10, usura dopo 15 km...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

out of the blue
Maratoneta

Re: Mizuno Wave Creation 10, usura dopo 15 km...

Messaggio da out of the blue »

Io ne ho un paio, regalatemi un paio di anni fa nell'ignoranza (innocente) più totale (peso 59kg, all'epoca anche meno...). Ci ho ovviamente corso pochissimo. Le ho usate come scarpa generica e trattate senza alcuna accortezza (lavate e rilavate in lavatrice, lasciate anche ad asciugare al sole, etc.) ma devo dirti, purtroppo/per fortuna, che sono come nuove, suole in primis. Considera che sono (anche/sopratutto) un gran camminatore e nonostante siano rigide e pesanti con il tempo si sono ingentilite :mrgreen: e le ho quindi sfruttate parecchio, nonostante ai piedi sembrino dei mini carri armati psichedelici.
Para todos la luz. Para todos todo.
insane
Guru

Messaggio da insane »

coals ha scritto:Salve,
sono al mio primo paio di Mizuno, sono 189*95 kg.
Ora ho un problema di usura molto accentuata della suola delle mie scarpe, che ho comprato in Usa da Amazon (quindi non credo siano cinesi...).
Bene la parte interna è massacrata dopo circa 15 km di corsa su sterrato (molto brecciolino fine), vi è mai capitato, è normale?
Cioè ci arrivo a 50 km e le butto se vado avanti così.
grazie a chiunque mi darà qualche info.
salutoni
coals
Io sono 1.85 e peso quasi 80kg,in passato ho usato un modello precedente al tuo e sono le scarpe che ho buttato più velocemente perchè mi durarono pochissimo.. Adesso,15km mi fanno pensare a qualche difetto perchè è una distanza ridicola per un paio di scarpe,però superai a malapena i 400km e sotto non c'era più niente..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

insane ha scritto:
coals ha scritto:Salve,
sono al mio primo paio di Mizuno, sono 189*95 kg.
Ora ho un problema di usura molto accentuata della suola delle mie scarpe, che ho comprato in Usa da Amazon (quindi non credo siano cinesi...).
Bene la parte interna è massacrata dopo circa 15 km di corsa su sterrato (molto brecciolino fine), vi è mai capitato, è normale?
Cioè ci arrivo a 50 km e le butto se vado avanti così.
grazie a chiunque mi darà qualche info.
salutoni
coals
Io sono 1.85 e peso quasi 80kg,in passato ho usato un modello precedente al tuo e sono le scarpe che ho buttato più velocemente perchè mi durarono pochissimo.. Adesso,15km mi fanno pensare a qualche difetto perchè è una distanza ridicola per un paio di scarpe,però superai a malapena i 400km e sotto non c'era più niente..
Io le scarpe le compro in negozio così in casi come questo posso dirgliene 4 e farmele cambiare! Con un altro modello rispetto al tuo ho fatto più di 1500 km sterrato compreso e la suola è come nuova! Quindi credo proprio siano difettose. :cry:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
pinopao
Mezzofondista

Messaggio da pinopao »

non entro nello specifico sulle scarpe, ma da cliente Amazon so che se li contatti, gli spieghi la situazione e gli mandi le foto è molto probabile che ti spediscano un paio di scarpe nuove :D
Immagine
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.
[Alan Moore]

Torna a “Mizuno”