Società a Pisa

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

march
Aspirante Ultramaratoneta

Società a Pisa

Messaggio da march »

Mi sto seriamente appassionando alla corsa e potrebbe essere che il prossimo anno al posto di andare a fare circuiti o gf in bici da corsa, voglia provare a cimentarmi nella mezza o nella maratona.

Quindi mi stavo chiedendo, conoscete qualche gruppo sportivo da consigliarmi su Pisa?

Se fosse possibile vorrei anche provare a fare duathlon, ma in questo caso dovrei iscrivermi a due società (anche per la bici) o cosa?

Grazie in anticipo

Marco
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
teomat
Guru

Re: Società a Pisa

Messaggio da teomat »

march ha scritto:Mi sto seriamente appassionando alla corsa e potrebbe essere che il prossimo anno al posto di andare a fare circuiti o gf in bici da corsa, voglia provare a cimentarmi nella mezza o nella maratona.

Quindi mi stavo chiedendo, conoscete qualche gruppo sportivo da consigliarmi su Pisa?

Se fosse possibile vorrei anche provare a fare duathlon, ma in questo caso dovrei iscrivermi a due società (anche per la bici) o cosa?

Grazie in anticipo

Marco
Per quanto riguarda le società di Pisa forse Fulgur ti può aiutare...
per il discorso duathlon, per le distanze fino allo sprint (5k run + 20k
bike + 2,5k run) puoi fare il tesseramento come amatore e con 6 € (prezzo di quest'anno) puoi fare tutte le gare che vuoi.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
march

Messaggio da march »

teomat ha scritto:Per quanto riguarda le società di Pisa forse Fulgur ti può aiutare...
per il discorso duathlon, per le distanze fino allo sprint (5k run + 20k bike + 2,5k run) puoi fare il tesseramento come amatore e con 6 € (prezzo di quest'anno) puoi fare tutte le gare che vuoi.
Ok, gli scrivo subito!

Una cosa non ho capito però, mi potresti spiegare meglio il discorso del tesseramento?

Grazie in anticipo

Marco
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

march ha scritto:
teomat ha scritto:Per quanto riguarda le società di Pisa forse Fulgur ti può aiutare...
per il discorso duathlon, per le distanze fino allo sprint (5k run + 20k bike + 2,5k run) puoi fare il tesseramento come amatore e con 6 € (prezzo di quest'anno) puoi fare tutte le gare che vuoi.
Ok, gli scrivo subito!

Una cosa non ho capito però, mi potresti spiegare meglio il discorso del tesseramento?

Grazie in anticipo

Marco
Tesseramento F.I.Tri. (Federazione Italiana Triathlon). Il tesseramento vero e proprio può essere effettuato solo tramite una società, trovi l'elenco sul sito www.fitri.it
Se invece prima di tesserarti con una società vuoi provare , puoi fare il tesseramento come amatore (quest'anno costa 6€ se non sbaglio) che ti permette di partecipare a tutte le competizioni (duathlon, triathlon, aquathlon, winter triathlon) fino alla distanza sprint (nel caso del triathlon 750m nuoto + 20km bici + 5km corsa; nel caso del duathlon 5km corsa + 20 bici + 5 nuoto).
Per partecipare a distanze dall'olimpico all'ironman (ma volendo puoi arrivare anche al deca-ironman) invece devi per forza essere tesserato.

Ciao :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

march ha scritto:Mi sto seriamente appassionando alla corsa e potrebbe essere che il prossimo anno al posto di andare a fare circuiti o gf in bici da corsa, voglia provare a cimentarmi nella mezza o nella maratona.

Grazie in anticipo

Marco
ti consiglio non mettere troppa carne al fuoco .... le GF prima provale prima di decidere di non farle!
prova anche la corsa (la mezza se vuoi c'è a Livorno fra 2 settimane)..... poi per il duathlon c'è tempo (sinceramente a me non tira punto)
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
ubuntolaio
Novellino

Messaggio da ubuntolaio »

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao,bel nick simpatico :mrgreen: ....avevo già visto quel sito....ben fatto :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
march

Messaggio da march »

ubuntolaio ha scritto:Ciaooo!!!

http://www.lagalla.it/
Grazie! Il sito lo guardo spesso per il calendario!

Comunque probabilmente mi iscriverò con l'Ospedalieri!

Ciao

Torna a “Bar del Forum”