Spiegatemelo come fossi un bambino che non è mai entrato in un forum.... Come si inviano i messaggi privati? E' corretto che dopo aver selezionato il destinatario, e in teoria inviato il messaggio, l'mp sia costantemente in messaggio in uscita e non in messaggio spedito? Che differenza c'è fra i due? Si lo so a volte mi perdo in un bicchier d'acqua...
Stasera non riesco ad inviare mp: quando clicco invia sparisce tutto il testo; se lo metto citando il testo del destinatario, il mio testo sparisce, quello del destinatario rimane
Mi succede quando scrivo a Flo, con altri utenti ci riesco, ma come mai?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Stasera non riesco ad inviare mp: quando clicco invia sparisce tutto il testo; se lo metto citando il testo del destinatario, il mio testo sparisce, quello del destinatario rimane
runningmamy ha scritto:
Mi succede quando scrivo a Flo, con altri utenti ci riesco, ma come mai?
Sono io il problema...
Ecco! Infatti! proprio ciò che sospettavo! Sembra che la piattaforma del forum non sia sufficientemente strutturata per inviare mp sulle isole a meno che non siano corredati di una foto di malloreddus o di seadas
corsamatta ha scritto:Se è questo il problema , siete miei ospiti quando volete ...un piatto di malloreddus , seadas e cozze (mio marito le cucina benissimo)