Da questo fine settimana i miei w.e. li trascorrerò a Celle, c'è qualcuno che può darmi qualche dritta su dove correre ?
Lungomare spero, ma mi piacerebbe girare un po'
Grazie e
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ok graziebruce11 ha scritto:I miei percorsi !!![]()
(ma io parto da Savona)
hai gia' detto tutto, il lungomare e' il top
puoi venire verso Savona ( 8km dal centro di Celle all afortezza di Savona - Priamar-) e fare 16km tra andata e ritorno
se vuoi allungare prtosegui verso Varazze
hai quasi tutto in passaggiata sul mare tranne pochi tratti sul marciapiede lato strada
anche discretamente ondulato
PS
Venerdi sera c'e' una bella 10km a Varazze , bella in piano tutta in un percorso sul mare
Ciao adrianadrian ha scritto:ciao, se fai anche trail nel parco del beigua ci sono dei sentieri stupendi...
http://www.trail3c.it/programma.php
ciaooo
bello tra celle e varazze , sempre sul mare ma lungo strada,ciuk-runner ha scritto:
Ok grazie
16 Km sono il minimo sindacale per il lungo![]()
![]()
Approfitto della tua cortesia, Verso Varazze il percorso è sempre bello e sul mare o c'è qualche variazione ? Sai quanti Km sono in più ?
Per la gara di Venerdì mi piacerebbe ma arrivo sabato![]()
Grazie comunque
Wow fantastico, non vedo l'ora !!bruce11 ha scritto:bello tra celle e varazze , sempre sul mare ma lungo strada,ciuk-runner ha scritto:
Ok grazie
16 Km sono il minimo sindacale per il lungo![]()
![]()
Approfitto della tua cortesia, Verso Varazze il percorso è sempre bello e sul mare o c'è qualche variazione ? Sai quanti Km sono in più ?
Per la gara di Venerdì mi piacerebbe ma arrivo sabato![]()
Grazie comunque
da varazze in poi si immette sul vecchio sedime ferroviaro, ormai pedonale, sul mare e lontano dalla strada ...SPLENDIDO !!!
Ciao brucebruce11 ha scritto:provato qualcosa ?
Sabato mattina ho corso nel tratto dopo Varazze, che dire.... il paradiso del runner !!!bruce11 ha scritto:
da varazze in poi si immette sul vecchio sedime ferroviaro, ormai pedonale, sul mare e lontano dalla strada ...SPLENDIDO !!!