brooks defyance 4 o nike vomero 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
brooks defyance 4 o nike vomero 6
Ciao, peso 76 Kg e sono alto 1,81. Penso di essere supinatore (consumo le scarpe nella parte esterna del tallone) e corro 3 volte alla settimana per circa 10-13 km ciscuna. Soffro di tendiniti e quindi ho bisogno di scarpe ben ammortizzate. Mi sono orientayo su queste due, perche' come calzate le sento meglio delle altre. Quale di queste mi consigliate? grazie...ciaooo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: brooks defyance 4 o nike vomero 6
Ciao,
le ho tutte e due, comprate l'anno scorso, con le Vomero 5 ci ho fatto più di 700 km e con le Defyance 3 (non 4) ne ho fatti 250, compresa la mia prima maratona.
Se hai bisogno di protezione, specie tendinea, e vuoi comprare un'unica scarpa, personalmente ti consiglierei sicuramente la Vomero.
Le Def mi piacciono molto, io sono 67 kg e le sento comode, abbastanza reattive, ma non con quella protezione al 100%. La versione 4 si legge che sia più ammortizzata nel tallone.
Comprale tutte e due
con una fai i lenti e lunghissimi, con l'altra fai i lavori più di qualità.

le ho tutte e due, comprate l'anno scorso, con le Vomero 5 ci ho fatto più di 700 km e con le Defyance 3 (non 4) ne ho fatti 250, compresa la mia prima maratona.
Se hai bisogno di protezione, specie tendinea, e vuoi comprare un'unica scarpa, personalmente ti consiglierei sicuramente la Vomero.
Le Def mi piacciono molto, io sono 67 kg e le sento comode, abbastanza reattive, ma non con quella protezione al 100%. La versione 4 si legge che sia più ammortizzata nel tallone.
Comprale tutte e due

-
- Novellino
Re: brooks defyance 4 o nike vomero 6
grazie..sei stato gentilissimo ed esaustivo