

Cagliari vi invita con le sue le sue bellezze naturali e storiche, i fenicotteri rosa , il mare azzurro e la spiaggia bianca del Poetto. Nell' altra edizione la Maratona è stata organizzata in modo da avere sostegno da tutti coloro che vogliono non solo correre, ma anche venire in aiuto di chi, sfortunatamente, si trova ad affrontare situazioni difficili.
La più classica e affascinante delle gara dell'atletica leggera , sarà affiancata, con lo scopo di far divertire tutti gli amanti della corsa, anche dalle gare nelle differenti distanze:mezza e non competitiva.
Riportando le parole di uno slogan dell'anno scorso:
La maratona di Cagliari nasce, e sempre sarà, all'insegna della solidarietà; un invito, dunque, a tutti gli atleti e a tutti i sardi che, uniti, sappiano trascinare in questa avventura coloro che credono nella bontà dell'uomo.Corriamo uniti nello sport e nella vita.
Vi aspetto numerosi



Ottobre è ancora un mese caldo , se il meteo non fa le bizze ci puo' scappare anche un bagno di fine stagione

Per chi volesse approfittarne: l'aeroporto di Cagliari è collegato , oltre che con i voli Meridiana e Alitalia alle maggiori città , anche con la compagnia di voli low cost Ryanair a : Bari, Cuneo,Genova, Milano (Bg),Parma, Perugia,Pescara, Pisa , Roma, Trapani, Trieste, Venezia (Treviso), Venezia (M.Polo)

Il sito non è stato ancora aggiornato , ma qui ci sono alcune notizie relative all'evento 2010

http://www.cagliarirespira.it/home.html