la nona porta...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
la nona porta...
ieri sera, su net tv di mediaset premium io e la mia ragazza abbiamo visto un bellissimo film di suspance, è stato un bel thriller dal titolo "la nona porta"! poi, a letto poco prima di addormentarmi mi è venuto in mente che casa nostra in tutto ha nove porte! ca**o!!! (non ho dormito per tutta la notte, ma ho evitato di dirlo a lei questo dettaglio di casa nostra...)
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
-
- Top Runner
Re: la nona porta...
gerri_pa ha scritto:ieri sera, su net tv di mediaset premium io e la mia ragazza abbiamo visto un bellissimo film di suspance, è stato un bel thriller dal titolo "la nona porta"! poi, a letto poco prima di addormentarmi mi è venuto in mente che casa nostra in tutto ha nove porte! ca**o!!! (non ho dormito per tutta la notte, ma ho evitato di dirlo a lei questo dettaglio di casa nostra...)
Semplice fa un altra porta cosi' diventano 10 eheehehh,Film carino ma c e di peggio ..... dove l adrenalina ti sale a 1000 ...
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Guru
Cribbio, ma lo sai che anche casa mia ha 9 porte! È veramente così terribile??gerri_pa ha scritto:.... mi è venuto in mente che casa nostra in tutto ha nove porte! ca**o!!! (non ho dormito per tutta la notte, ma ho evitato di dirlo a lei questo dettaglio di casa nostra...)

Ma devo contare anche quella di ingresso, oppure no?!

Se devo preoccuparmi, non dirmelo.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
io stamattina, son salito in cima al palazzo in ascensore (ha nove piani!!!!!!), poi son ridisceso per le scale bussando ad ogni appartamento di ogni piano man mano scendevo! ho chiesto a tutti i condomini se per favore mi dicessero quante porte ha la propria casa! mi han risposto con vari numeri: chi 8 porte, chi 7, chi 10 porte, 6...ancora 10 e 8 e 5 e 6 e 7 porte! nessun'altro appartamento in tutto il palazzo praticamente ha nove porte! solo casa mia! ho tremato al pensiero di doverci rientrare!
dopo un po, mi son sentito bussare alla porta d'ingresso! erano i carabinieri! mi han detto che erano stati all'ertati dalla solita mia vicina (se cerchi e leggi un mio vecchio post qui nel forum ti accorgi che tra me e qyesta mia vicina c'è un certo astio e antipatia sua verso le mie mutande...) che si era nuovamente scandalizzata a causa mia perche le avevo bussato alla sua porta ed ero ancora una volta in mutande; in quel preciso istante ho incrociato lo sguardo dell'uomo in divisa che mi parlava sul pianerottolo, ho seguito i suoi occhi e mi sono accorto che mi guardava proprio le mutande! effettivamente solo ora mi rendevo conto di aver bussato alle porte degli inquilini che ero in mutande e null'altro!
Alla domanda del carabiniere sul perche continuavo a uscire per le scale in mutande e a farli intervenire inutilmente, ho solo saputo rispondergli: "non lo so, adesso l'unica cosa a cui devo dare una spiegazione è perchè casa mia ha nove porte! dove capire perche proprio nove porte e non ho tempo di pensar alle mie mutande"
Il carabiniere mi ha salutato, allontanandosi con aria assai perplessa...
dopo un po, mi son sentito bussare alla porta d'ingresso! erano i carabinieri! mi han detto che erano stati all'ertati dalla solita mia vicina (se cerchi e leggi un mio vecchio post qui nel forum ti accorgi che tra me e qyesta mia vicina c'è un certo astio e antipatia sua verso le mie mutande...) che si era nuovamente scandalizzata a causa mia perche le avevo bussato alla sua porta ed ero ancora una volta in mutande; in quel preciso istante ho incrociato lo sguardo dell'uomo in divisa che mi parlava sul pianerottolo, ho seguito i suoi occhi e mi sono accorto che mi guardava proprio le mutande! effettivamente solo ora mi rendevo conto di aver bussato alle porte degli inquilini che ero in mutande e null'altro!
Alla domanda del carabiniere sul perche continuavo a uscire per le scale in mutande e a farli intervenire inutilmente, ho solo saputo rispondergli: "non lo so, adesso l'unica cosa a cui devo dare una spiegazione è perchè casa mia ha nove porte! dove capire perche proprio nove porte e non ho tempo di pensar alle mie mutande"
Il carabiniere mi ha salutato, allontanandosi con aria assai perplessa...
Gerri
-
- Top Runner
10 porte è esagerato. A quelli gli darei una multa.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Top Runner
Dunque....aspetta che conto
...ma valgono solo quelle interne ? o anche quelle esterne?
No perchè...
esterne sono 3...interne invece sono 9!!!!!!!

No perchè...

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Guru
Santapaletta, ne ho nove anche io
.
Però se conto la cantina e il magazzino andiamo a 11....

Però se conto la cantina e il magazzino andiamo a 11....

-
- Top Runner
Orpo!!!
Non ho contato quelle delle terrazze, 4, e della cantina,2, ...così arrivo a 18...che è un multiplo di 9 

Flo
-
- Guru
heidy ha scritto:Orpo!!!Non ho contato quelle delle terrazze, 4, e della cantina,2, ...così arrivo a 18...che è un multiplo di 9
...paura doppia al tavolo...9....!!!!

-
- Top Runner
Miiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro