Air Show Acrobatico - Robbio (PV) - VOLOntariato day 2-3/07

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Enrico88
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2011, 14:50

Air Show Acrobatico - Robbio (PV) - VOLOntariato day 2-3/07

Messaggio da Enrico88 »

Ciao a tutti,

sono Enrico e vi scrivo da Robbio (PV).

Il 2011 è l'Anno Europeo del Volontariato e, per l'occasione, stiamo organizzando qui a Robbio (che è stata nominata Capitale del Volontariato, http://www.robbiocapitaledelvolontariato.it per tutti i dettagli), per il 2-3 Luglio, una grande Festa del Volontariato, che prevede uno show aereo con le migliori pattuglie acrobatiche civili e i migliori solisti acrobati d'Italia.

La Manifestazione è promossa ed organizzata da tutte le Organizzazioni di Volontariato presenti a Robbio ed ha ottenuto i Patrocini di Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Lombardia, Provincia di Pavia e Comune di Robbio.

Sabato 2 Luglio dalle 18 alle 19 ci sarà un Anteprima dell’AirShow, mentre alle ore 20 ci sarà una cena benefica dove interverrà SuorNausicaa di ColoradoCafè!
Domenica 3 Luglio dalle 9 in poi le associazioni di volontariato robbiesi saranno in piazza con i loro mezzi, e alle 10.30 ci sarà una S.Messa in onore dei Volontari ed a seguire gli interventi delle autorità!

Alle 15 si aprirà una Fiera enogastronomica e ci saranno stand di espositori, ci sarà un raduno di moto ed auto d’epoca e moderne e negozi aperti!
Sempre Domenica 3 Luglio, alle 17, ci sarà il clou della festa, con l’AirShow Acrobatico Robbio Air Extreme! Si esibiranno sui cieli di Robbio i migliori team e piloti acrobatici civili d’Italia!
Ci sarà il campione italian
o di FreeStyle Acrobatico, Rudy Natale, l’ex-campione italiano, Francesco Fornabaio, il Team ORUS, composto da tutti piloti ex-frecce tricolori, il Team Paramotoristi Audaci, l’unico al mondo a volare con 8 paramotori, e poi ancora Luca Salvadori, Guido Racioppoli, Davide Pirotti con il suo T6 della Guerra Mondiale, i Flying Donkeys e Girovoliamo!

Tutti piloti di assoluto livello per garantire 2 ore di spettacolo puro!

Tutte le info su http://www.volontariatoday.it

Enrico

Ecco la locandina dell’evento:
Immagine
Enrico88
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2011, 14:50

Re: Air Show Acrobatico - Robbio (PV) - VOLOntariato day 2-3

Messaggio da Enrico88 »

UP! :)
Enrico88
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2011, 14:50

Re: Air Show Acrobatico - Robbio (PV) - VOLOntariato day 2-3

Messaggio da Enrico88 »

Qualcuno di voi verrà?
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13451
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Air Show Acrobatico - Robbio (PV) - VOLOntariato day 2-3

Messaggio da heidy »

C'è anche una corsa per caso? :nonzo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”