io sarò al mare, ma per i fortunati che non sono al mare e possono, credo che sia un garone da paura... Non mi dispiace stare al mare, ma volete mettere un trail con una giornata al mare? Io farei a cambio... se mi sente la signora...
Ciao
DiC
P.S.: Mi ispira tanto tanto!!!!!
Ultima modifica di DiCorsa il 27 giu 2011, 11:55, modificato 1 volta in totale.
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
WildTrail di 50km con dislivello di 4.613 mt. oppure tracciato ridotto di 27km con 2.553 mt.
Molto interessante ma non posso farcela , almeno non quest'anno
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
DiCorsa ha scritto:Ma deve essere davvero entusiasmante....
Già! Però un paio di cose non mi tornano:
- i dislivelli non è che quadrino molto con le altimetrie.....i 50 km pare siano sui 3000 e qualcosa (dall'altimetria), sicuramente non arriva a 4600 D+!
- Termine iscrizioni 30 giugno?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
max333 ha scritto:ho rispolverato il post...... sono ufficialmente iscritto con cane al seguito
max, fai i 50 o i 27 km? Ma le iscrizioni sono già chiuse?
Faccio i 50, le iscrizioni chiudevano il 30 giugno o al raggiungimento del numero partecipanti, se ti interessa guarda sul sito in news e manda la mail di richiesta, però devi farlo al piu' presto!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
anch'io..... ci sarò, in teoria 50.... in pratica spero di riprendermi in tempo!!!!!!!! il trail di Como mi ha un po' segnata... soprattutto a livello articolare... il mio ginocchio sinistro al momento non mi è molto d'aiuto... fa un po' male.... soprattutto quando scendo le scale e, anche ieri, durante una mini-gita in notturna sulle pendici del Fenera... in discesa mi ha fatto un po' paura....
comunque, da quanto mi hanno detto, dev'essere bello tosto questo trail.....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them