Due righe per sfogare la mia frustrazione del momento, e per rendermi conto che a tirare troppo, la corda si spezza

Parto dall'inizio, e cerco di essere breve: ho 39 anni appena compiuti, sempre fatto sport, e appassionato alla corsa da gennaio 2011 (circa).

Allenamenti sempre più "seri", garette da 11km della domenica mattina, prima mezza ad Aprile con risultato per me soddisfacente (1h47), a inizio Giugno follia personale da 37km bologna-loiano, con dislivello a salire di 650mt.s.l.m., preparata con un mesetto di allenamenti intensi

Nonostante tutto, il fisico reagisce bene, perdo circa 10 kg in questi 7 mesi, continuo ad avere energie per andare a lavoro in bici (14km A/R), lavorare (sono sempre in movimento, non godo di scrivania....), e giocare con i miei due figli!

"Stranamente" da un paio di settimane avevo aggiunto un giorno di riposo in più, passando a 4 uscite settimanali, senza accorgermene quasi e senza chiedermi il perchè

.....poi ....IL FATTACCIO....!!!!
Stamattina solita sveglia alle 05.30, in programma LL 25km (preparazione alla Maratona d'Italia del 09 Ottobre)

Mi sono svegliato due ore dopo, vuoto, debole, dolorante a cosce e polpacci, e soprattutto incavolato per non essere stato capace di ascoltare i segnali che mi arrivavano.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Niente di grave, ma da oggi si torna con i piedi per terra.