Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Assolutamente ASSENTE quest'anno tutte le energie le dirotto sulla preparazione delle maratone, niente distrazioni, solo strada (o al massimo un po' di sterrato!) e soprattutto niente montagna
DAI, GRANDI ALBY E GABY !!
bisogna convincere anche Gigi Tibet
(e Fat ??)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Ho chiamato Fat, ho scritto il mio messaggio mentre mandava il suo !!