Ed anche l'ultima....?

forse ....mezza dell'anno è andata.Circa 400 partenti con la nebbia che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine,è una mezza "dura"con diversi saliscendi ne è testimone il tempo del vincitore(Luca Cerva)1h12'02"......bel tifo dei miei parenti,cognato,nipoti scatenati e anche i vicini si sono fatti sentire

,ai due passaggi nella frazione in cui abito,peccato non siano riusciti ad arrivare in tempo al traguardo per scattare le foto.....troppo veloci il mio Socio ed io

..Ho corso con maglietta tecnica maniche corte e canotta della società sopra, pantaloncini corti classici,non mi ricordo di aver avuto così freddo alle gambe in vita mia....ho sentito i muscoli duri dall'inizio alla fine,mi facevano persino male le ginocchia....ho paura siano i sintomi dell'invecchiamento....
Cronaca della gara:siam partiti bene,un pò veloci ma il Carlo era davvero carico,ho pensato più volte di dovermi fermare per il freddo quindi ho chiesto ad un Amico di non "scappare",in caso mi fossi fermato mi avrebbe potuto sostituire nel ruolo di "guida",dopo la metà le cose sono un pò migliorate....meglio così perchè l'Amico dopo l'ultima salita è scoppiato....il Carletto ha un pò pasticciato a 200m dal traguardo così abbiamo fallito l'obiettivo per un SECONDO

(speriamo il Cocc non si arrabbi troppo

) tempo finale 1h20'00"..........nuovo personale di Carlo (abbassato di quasi 1min e mezzo

)e gran soddisfazione mia

....mi ha scritto una mail davvero bella per ringraziarmi,che dire, un amico così non pensavo di trovarlo...
Vi invito a provare almeno una volta ad accompagnare qualcuno,non solo nella corsa quello che riceverete non è nemmeno paragonabile a ciò che potrete dare....