Partendo da zero e con molti kg di troppo, posso darmi questi obiettivi?
- 31 Gennaio 2012 13km Corrida di S.Geminiano.
- Maratona d'Italia 2012 (ottobre?)
Per me è essenziale finirle!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Diciamo che sono ben oltre i 15kg...facciamo 30RiccardoS ha scritto:dipende da quanti sono i kg di troppo: se si tratta di 10-15kg, puoi tranquillamente eliminarli in 6 mesi e fare la 13km di fine gennaio 2012 senza problemi... se son di più, consiglio di prestare mooolta attenzione a non strafare.
Quanta saggezza per uno che si firma "Insane""insane ha scritto:Io direi che è sempre meglio darsi un obbiettivo alla volta quindi,prima la dieta e una volta che vedrai i risultati avrai già le tue bèlle soddisfazioni..dopo ti poni i primi obbiettivi podistici..
Intanto manca tanto e non devi iscriverti adesso..
Per anzianità di servizio a volte mi tocca fare la parte del saggio.....piertutor ha scritto: Quanta saggezza per uno che si firma "Insane""![]()
Marcello81 ha scritto:Diciamo che sono ben oltre i 15kg...facciamo 30RiccardoS ha scritto:dipende da quanti sono i kg di troppo: se si tratta di 10-15kg, puoi tranquillamente eliminarli in 6 mesi e fare la 13km di fine gennaio 2012 senza problemi... se son di più, consiglio di prestare mooolta attenzione a non strafare.