TransPelmo - 4 settembre - Palafavera Val di Zoldo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
TransPelmo - 4 settembre - Palafavera Val di Zoldo
Qualcuno di voi pensa di farla?
Qualcuno l'ha già fatta?
Qualcuno l'ha già fatta?
-
- Guru
Re: TransPelmo - 4 settembre - Palafavera Val di Zoldo
Dev'essere bella
Comunque me la segno

Comunque me la segno

Ciao Paolo...
-
- Guru
E' nei miei pensieri da un annetto....

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Aspirante Maratoneta
Io fatto la prima edizione nel 2008. E' corta ma bella tosta, nel senso che è una bella corsa. Ben organizzata, bel paesaggio, insomma una corsa da fare.
-
- Aspirante Maratoneta
Dartagnan, ti chiedo un'info.DARTAGNAN ha scritto:Io fatto la prima edizione nel 2008. E' corta ma bella tosta, nel senso che è una bella corsa. Ben organizzata, bel paesaggio, insomma una corsa da fare.
Ho visto nei video che per salire alla forcella Val d'Arcia dal rif.Venezia in 2,5km si sale di 500mt e quasi tutti camminano,
ma anche nei primi 2km si sale di 400mt, quindi la pendenza è simile? Da camminare anche l'inizio?
Grazie
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao Giovanni.
Io ricordo di aver corso bene fino Rif. Venezia. Poi da li diciamo che inizia la salita duretta, 1 passo avanti e 2 indietro....pero' merita, è bella e sei al contatto con la roccia e godi di paesaggi e vedute molto belli.
Io te la consiglio.
Io ricordo di aver corso bene fino Rif. Venezia. Poi da li diciamo che inizia la salita duretta, 1 passo avanti e 2 indietro....pero' merita, è bella e sei al contatto con la roccia e godi di paesaggi e vedute molto belli.
Io te la consiglio.
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie DARTAGNAN,DARTAGNAN ha scritto:Ciao Giovanni.
Io te la consiglio.
mi sono iscritto,
vedo che ha un bel ... D+

-
- Aspirante Maratoneta
Ti diro' Giovanni nel complesso non ha grosso D+, ma la salita che ti porta in forcella è bella tosta, diciamo che ti toglie fiato e gambe. su pero' trovi il soccorso alpino che ti passa una coca cola e via per la discesa. Attenzione alla discesa pero' che è tecnica e impegnativa almeno per 2/3 km con pietroni grandi e taglienti tipo ganda (stile Adamello sentiero 1). Io li ho fatto un volo e c'ho lasciato un Garmin.
Cmq ripeto è un bel percorso. Andate numerosi, la gara è ben organizzata e per gli amanti del pacco gara c'è una bella maglia della Red Level.

Cmq ripeto è un bel percorso. Andate numerosi, la gara è ben organizzata e per gli amanti del pacco gara c'è una bella maglia della Red Level.
-
- Guru
Annullata per la vicenda dei due alpinisti deceduti 

Ciao Paolo...
-
- Ultramaratoneta
Già
, purtroppo i deceduti erano i due soccorritori. Hanno potuto recuperare i corpi solo ieri. I due alpinisti sono salvi.
Un abbraccio a tutti i volontari che rischiano l'impossibile per aiutare le persone in difficolta.

Un abbraccio a tutti i volontari che rischiano l'impossibile per aiutare le persone in difficolta.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)