Scrivo tutto ciò in quanto, seppur iscritto da pochi giorni ed alla prima esperienza su un forum, la cosa mi prende parecchio....
il nostro rapporto con il forum
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
asino67
- Mezzofondista
il nostro rapporto con il forum
Quanto tempo dedicate al forum? Vi manca quando non potete accedervi? Avevte stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum??
Scrivo tutto ciò in quanto, seppur iscritto da pochi giorni ed alla prima esperienza su un forum, la cosa mi prende parecchio....
Io credo che neanche tu hai ancora capito il vero spirito del surf. È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi. (Bodhi)
Point Break – Punto di rottura, film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, diretto da Kathryn Bigelow
Point Break – Punto di rottura, film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, diretto da Kathryn Bigelow
-
Fatdaddy
Re: il nostro rapporto con il forum
Quanto tempo dedicate al forum? Tanto.
Vi manca quando non potete accedervi? Si.
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si, e dire "belle amicizie" è riduttivo
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Emozionante, ma poi dopo pochi secondi ti sembra di conoscere quella persona da una vita.
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli...
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? Si, e dire "belle amicizie" è riduttivo
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Emozionante, ma poi dopo pochi secondi ti sembra di conoscere quella persona da una vita.
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?? Certo. Poi qualcuno esagera, si sposa e fa anche dei figli...
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Quanto tempo dedicate al forum?
Sono connesso al Forum circa 12 ore al giorno ogni giorno
, chiaramente in settimana lavoro anche
, però RF è sempre aperto a farmi compagnia!
Vi manca quando non potete accedervi?
Ovviamente, infatti faccio sì di potervi accedere sempre
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
Moltissime e spero di aumentare la lista
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
Estremamente positivo ogni volta, il forum è popolato da persone splendide. Spesso addirittura faccio fatica a ricordare se una persona l'abbia già vista "live" o meno... nel senso che ci sono persone che mi sembra di conoscere da sempre anche se non le ho mai incontrate!
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?
Ormai faccio gare con grande frequenza quasi solo per fare i raduni del forum pre gara e post gara, se non ci fossero mi sembrerebbe una gara "monca". Infatti ultimamente sto dandomi da fare per l'organizzazione di questi eventi magnifici. E ho conosciuto quasi 100 forumendoli in meno di un anno!

Sono connesso al Forum circa 12 ore al giorno ogni giorno
Vi manca quando non potete accedervi?
Ovviamente, infatti faccio sì di potervi accedere sempre
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali?
Moltissime e spero di aumentare la lista
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici?
Estremamente positivo ogni volta, il forum è popolato da persone splendide. Spesso addirittura faccio fatica a ricordare se una persona l'abbia già vista "live" o meno... nel senso che ci sono persone che mi sembra di conoscere da sempre anche se non le ho mai incontrate!
Il forum organizza a volte incontri reali fra membri del forum?
Ormai faccio gare con grande frequenza quasi solo per fare i raduni del forum pre gara e post gara, se non ci fossero mi sembrerebbe una gara "monca". Infatti ultimamente sto dandomi da fare per l'organizzazione di questi eventi magnifici. E ho conosciuto quasi 100 forumendoli in meno di un anno!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Quotone per il Fat. 
-
SilviaJ
- Top Runner
Fatdaddy ha scritto:Quanto tempo dedicate al forum? Tanto.
Quanto tempo? Abbastanza.
Se mi manca quando non posso accedere? Si
Alcune amicizie virtuali sono diventate bellissimi rapporti di amicizia reali, nonostante le distanze...un'amicizia in poarticolare
Il Forum organizza e promuove raduni corsaioli - e mangerecci
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
Albertozan
- Top Runner
quoto Ing che quota il mio Fràingpeo ha scritto:Quotone per il Fat.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
Io sono un tantinello atipico, mi sembra di capire:
Quanto tempo dedicate al forum? Poco, leggo qualche messaggio se mi sembra interessante e riporto le mie esperienze;
Vi manca quando non potete accedervi? Non particolarmente;
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? No
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Mi è capitato con altri forum... preferisco non ripetere.
Con ciò non voglio toglier nulla al creatore e a chi ci spende del tempo e dei soldi: hanno fatto un ottimo lavoro.
Quanto tempo dedicate al forum? Poco, leggo qualche messaggio se mi sembra interessante e riporto le mie esperienze;
Vi manca quando non potete accedervi? Non particolarmente;
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? No
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? Mi è capitato con altri forum... preferisco non ripetere.
Con ciò non voglio toglier nulla al creatore e a chi ci spende del tempo e dei soldi: hanno fatto un ottimo lavoro.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
Runn1ng
- Guru
...siamo in due alloraRiccardoS ha scritto:Io sono un tantinello atipico, mi sembra di capire:
Quanto tempo dedicate al forum? ..dipende dal tempo a disposizione..molto variabile direi...
Vi manca quando non potete accedervi? ...se non devo ricevere msg pvt no...
Avete stretto amicizie virtuali che poi si sono tradotte in belle amicizie reali? ....al momento nulla ...
Che effetto fa incontrare dal vivo qualcuno con cui da tempo ti scambi messaggi elettronici? ...mi sento molto imbarazzato
....anch'io mi unisco per i complimenti a tutti quelli che rendono questo forum un angolo davvero delizioso ...
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Quoto il Prof che quota Ing che quota il FatAlbertozan ha scritto:quoto Ing che quota il mio Fràingpeo ha scritto:Quotone per il Fat.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Per quanto mi riguarda, mi piace entrare e dare un occhiata in giro....
leggo i topic che ritengo interessanti....
mi piace salutare qualche forumista a cui mi sento più legato...
non ho avuto ancora il piacere di incontrare dal vivo nessuno.....
mentre ho il piacere di scambiare qualche messaggio pvt con qualcuno....
leggo i topic che ritengo interessanti....
mi piace salutare qualche forumista a cui mi sento più legato...
non ho avuto ancora il piacere di incontrare dal vivo nessuno.....
mentre ho il piacere di scambiare qualche messaggio pvt con qualcuno....
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"