dove avete corso in vacanza

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Aleve
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Aleve »

Ciao a tutti

cosi per curiosita' volevo fare una specie di sondaggio per sapere in quali fantastici luoghi avete corso durante le vostre running ferie .

io mi sono allenato a

Numana Lungomare (Marche)
Lido delle Nazioni (Emilia )
Cavallino (Veneto )

e voi ?? :wink:
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
moon182
Top Runner

Re: dove avete corso in vacanza

Messaggio da moon182 »

oltre qui a Treviso, mi sono allenato a Livigno, a 1800mt. :wink:
Davide_TV Immagine
robertoandlaura
Mezzofondista

Messaggio da robertoandlaura »

Ciao a tutti io ho fatto 1 settimana di ferie / allenamento a Sottomarina (ve) e una a Sappada... Tra l'altro ho fatto Sappada - Sorgenti del Piave (12 km + 600mt)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.032289,11.648687
jode
Novellino

Messaggio da jode »

Io isola d'Elba, un Po di trail sul monte perone, e un Po di running su strada, visto che dove vado io non c'è il lungo mare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Ho corso quasi tutti i giorni a Bagni d Vinadio (da dove viene l'acqua SANT'ANNA) quota 1300, infatti c'erano le gambe ma il fiato no!
Sempre e solo salite...faticoso ma bello!
stevec76
Ultramaratoneta

Messaggio da stevec76 »

Bel post, stavo per aprirlo io :wink:
Ho avuto la fortuna di fare diversi w-e vacanzieri (anche se per l'appunto "corti" giusto un w-e) e un paio di settimane a luglio di ferie vere. Per questi motivi o avuto il piacere di correre a:

- Praga: 12 km in centro città, sul ponte Carlo, a Malastrana ect... bellissime sensazioni
- Marettimo (TP): isoletta sperduta nel mare di Sicilia dove sono stato per una settimana. Lì ho corso ogni giorno e ho anche partecipato alla seconda tappa del giro podistico delle isole eolie
- Porto Empedocle (AG) : anche lì sono stato una settimana e ho corso praticamente dappertutto
- Intra (VB): 20 km sulle colline con affaccio splendido sul lago Maggiore
- New York: forse l'emozione legata alla corsa più forte della mia vita..... ho percorso sia una 14km che da Manhattan, attraverso il ponte di Brooklyn, mi ha condotto fino a Brooklyn e ritorno che una 12km lungo tutto Battery Park

In ogni caso, sensazioni bellissime, da pelle d'oca.
:salut:
Stay hungry, Stay foolish
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

alpi orobie e dolomiti (passo san pellegrino) per faticare un po' in salita.....
poi il relax del lungomare di bibione, tutto piatto!
in realtà il difficile era superare tutti gli improbabili podisti vacanzieri....sembra che nelle vacanze a tutti venga voglia di correre!
per carità, ottima cosa in sè....ma a quanto mi è sembrato di capire, un po' senza criterio....prova ne è stata il fatto che a inizio settimana la strada era piena, mentre verso la fine il numero si è ridotto sempre di più, fino a vedere in giro, tra venerdi e sabato, solo poche persone e in abbigliamento da running (e non da calcio, basket, pugilato, volley e chi più ne ha...)
flam772003
Aspirante Maratoneta

Messaggio da flam772003 »

Per me, finora, 4 uscite da 10 km ciascuna sul lungo mare di Diano Marina, ed in particolare sulla cd. 'incompiuta' che collega Diano ad Imperia, molto molto bella ma per me 'di casa' visto che ho un appartamento da quelle parti e dunque vi capito spesso, e poi, lo scorso weekend, delle variazioni di ritmo per circa 12 km sulla splendida Promenade des Anglais a Nizza, davvero uno spettacolo!

Ma il bello viene adesso, o meglio, tra circa 10 giorni :yuppi: : sono in partenza per 2 settimane in Argentina, da Buenos Aires alla Patagonia alla Terra del Fuoco, e lì sì che spero poi di avere almeno altri 3 o 4 luoghi magici da raccontarvi!!

Speriamo!!
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
radiotest
Mezzofondista

Messaggio da radiotest »

Appena tornato da agadir in marocco, a giorni alterni uscite serali da 10k sul lungomare

nice place to run
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Lungomare di Crotone e di Castellammare di Stabia...
come posto per correre... meglio Berna... di un fattore 10... almeno :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”