Ciao a tutti,
possiedo un Garmin 210 e da un pò di tempo la fascia cardio non sembra più essere riconosciuta e quindi non mi rileva le pulsazioni. Ho provato a rivedere tutte le impostazioni e risulterebbe attiva. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Grazie mille,
Fabio.
Cardio Garmin Forerunner 210
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
jenga
Donatore
- Guru
Re: Cardio Garmin Forerunner 210
Può essere la batteria della fascia che è scarica?Fabio ha scritto:Ciao a tutti,
possiedo un Garmin 210 e da un pò di tempo la fascia cardio non sembra più essere riconosciuta e quindi non mi rileva le pulsazioni. Ho provato a rivedere tutte le impostazioni e risulterebbe attiva. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Grazie mille,
Fabio.
Hai provato a rifare l'associazione iniziale orologio - fascia?
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
Fabio
- Novellino
Ho pensato anche io alla bateria ma mi sembra un pò troppo presto. Nel dubbio proverò a cambiarla.jenga ha scritto:Può essere la batteria della fascia che è scarica?Fabio ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille,
Fabio.
Hai provato a rifare l'associazione iniziale orologio - fascia?
Per l'associazione io all'inizio non aveva fatto nulla, appena indossata l'orologio l'aveva riconosciuta, come posso rifarla?
Grazie.
-
jenga
Donatore
- Guru
se è come il 610, nel menù Impostazioni -> Fascia cardio -> cerca nuovoFabio ha scritto:
Ho pensato anche io alla bateria ma mi sembra un pò troppo presto. Nel dubbio proverò a cambiarla.
Per l'associazione io all'inizio non aveva fatto nulla, appena indossata l'orologio l'aveva riconosciuta, come posso rifarla?
Grazie.
oppure è disattivata la ricezione della fascia: Impostazioni -> Fascia cardio -> Fascai Card. FC su DISATTIVATO...
questi sono i menù del 610, immagino siano simili sul 210...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
Fabio
- Novellino
Si è simile. Pare tutto a posto. Sarà proprio la batteria...spero.jenga ha scritto:se è come il 610, nel menù Impostazioni -> Fascia cardio -> cerca nuovo
oppure è disattivata la ricezione della fascia: Impostazioni -> Fascia cardio -> Fascai Card. FC su DISATTIVATO...
questi sono i menù del 610, immagino siano simili sul 210...
Grazie!
-
atorchia
- Mezzofondista
Ciao Fabio,
come ti trovi con il 210? Io sono indeciso tra il 110 e il 210. Cosa mi consiglieresti? Tieni conto che io corro su sterrato, nei boschi su distanze di 20-30km a volte con discreti dislivelli (1-1500mt)....
come ti trovi con il 210? Io sono indeciso tra il 110 e il 210. Cosa mi consiglieresti? Tieni conto che io corro su sterrato, nei boschi su distanze di 20-30km a volte con discreti dislivelli (1-1500mt)....
Corro, ma non sono di fretta....
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"