Il momento è giunto!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

#fede#
Maratoneta

Il momento è giunto!

Messaggio da #fede# »

Il cardio è arrivato giovedì, e stamattina è stato il turno dell'acquisto di scarpe e vestiti.
Lunedì mio fratello mi porta il certificato medico che si fa fare sto weekend, mi iscrivo al CUS e sono pronto per tornare alla vita sportiva e iniziare a correreeeee!!! C'è una certa emozione eh! :mrgreen:
Ancora questo weekend di vita non proprio sportiva :ubriachi: :cheerleader: :pirlun:
....poi torno a fare il bravo! :hail: :nonno: :winner: :doc:

Penso che ogni tanto dirò la mia su come vanno le cose, in questo topic.
corsamatta
Top Runner

Re: Il momento è giunto!

Messaggio da corsamatta »

Bravo fede =D> ! Ma scusa, non puoi iniziare a fare una corsetta anche senza certificato? :wink: ....o vuoi passare l'utimo week end sul divano :ronf: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

corsamatta ha scritto:Bravo fede =D> ! Ma scusa, non puoi iniziare a fare una corsetta anche senza certificato? :wink: ....o vuoi passare l'utimo week end sul divano :ronf: :wink:
macchè sul divano.... devo passarlo sui libri! ](*,)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oh povero :pale: ....esami vicini? :afraid:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

Iniziano il 9 gennaio, ma per quanto c'è da studiare, son TROPPO vicini! :mrgreen:
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

Stamattina.... playlist di mp3 super-caricante caricata sul cell, zaino pronto..... e via al Giuriati ad iscriversi e correre!
Oggi sono andato un po' a sensazioni, per testarmi. Ho corso in tutto 10km, in 1:05:36. Ho alternato qualche giro a una fc compresa tra 150 e 160 a un giro di defaticamento: 2 km - 400m defat - 3,2km - 400m - 3,2km - 800m.
Le sensazioni direi che son buone, sorpattutto a livello aerobico. Mi sembra di aver conservato una buona prestazione nonostante i 3 mesi di stop. Ora l'obiettivo principale è imparare a gestirmi e adeguare il passo alle giuste frequenze. Troppo spesso oggi mi son trovato fuori range perchè tiravo troppo!
In bici mi riusciva naturale, andavo a "sensazione" e andavo giusto, ma erano anni che mi allenavo. Ora il movimento è diverso, devo farci l'abitudine. Scarpe ottime, mi ci son trovato divinamente!!!
Che ve ne pare come primissimo allenamento?
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Fede Sei Una Forza Della Natura !!! :thumleft: :king: :santa:
Scusa Fede pero' mi spieghi bene questa cosa della pista? :nonzo:
Queste ripetute da dove le hai ricavate? :nonzo:
Chi corre in pista deve essere una miniera di informazioni che io non so e che mi piacerebbe sapere, anche per uno come me. :study:
Complimentoni, ora dacci dentro ... :thumleft:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

oggi mi sono soltanto allenato a sensazioni. Le ripetute sono state assolutamente casuali. Mi son dato giusto un limite, senza strafare, e senza nemmeno fare troppo il mollaccione. Ora come ora mi limito a "testarmi". Sarà così almeno per questa settimana. Poi dalla prossima vedrò di allenarmi in modo costruttivo......

Torna a “Bar del Forum”