Sgamela della Vigezzo 26km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

radiotest
Mezzofondista

Sgamela della Vigezzo 26km

Messaggio da radiotest »

Ciao

per chi non conoscesse questa gara ecco il link

http://www.sgamela.it/index.php?option= ... e&Itemid=1

è un posto bellissimo dove correre, purtroppo non ho ancora gambe per farla magari il prossimo anno

ciao :salut:
jean
Top Runner

Re: Sgamela della Vigezzo 26km

Messaggio da jean »

Grazie dell'imbeccata,avevo cercato notizie al riguardo un pò di tempo fa,ma non avendo trovato nulla l'avevo messa nel dimenticatoio.Ieri visto questo messaggio, ho scambiato uno sguardo con la mia dolce metà ed in un nanosecondo abbiamo deciso di andarci.Posto bellissimo per davvero,tantissima gente alla partenza(650-700),e finalmente un'aria un pò più respirabile.la gara è davvero molto bella e anche più dura di quanto pensassi,26,3km con 530 m di dislivello,la seconda parte poi è tutta in leggera salita.Ho faticato molto negli ultimi 5-6km perchè davvero non mi aspettavo tutto quel saliscendi,certo non ero freschissimo visto l'allenamento di venrdì sera(1x5000+ 10x400),inoltre non avevo neppure un carbo per cui mi sono trovato a corto di benzina.....
La raccomando a chiunque abbia la possibilità di andarci,anche perchè in zona si mangia davvero bene.... :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”