agenda cartacea per chi corre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sived77
Novellino

agenda cartacea per chi corre

Messaggio da sived77 »

è uscita l'agenda dedicata achi corre.. bellissima. E' in formato cartaceo ed è una vera e propria agenda ma con contenuti utili per segnarsi gli allenamenti sensazioni e gare.
Ultima modifica di sived77 il 1 dic 2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.
gio63
Guru

Re: agenda cartacea per chi corre

Messaggio da gio63 »

solitamente, quando ci si iscrive ad un forum, è buona norma presentarsi nella sezione apposita, viewforum.php?f=1
8&st=0&sk=t&sd=d&start=0
non è che, casualmente, sei tu che la vendi? :mrgreen: :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Lascio il beneficio del dubbio prima di eliminare questa discussione :batman:
Ricordo che già altri venditori ci han provato, poi casualmente non scrivono niente oltre alla pubblicità
dei loro prodotti. :twisted:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bah!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Qui gatta ci cova.... :asd2: :asd2: :asd2:
sived77
Novellino

Messaggio da sived77 »

buona sera a tutti,
sono qui.. Non scappo. Ho visto ora i vostri messaggi.
No non sono io che la vendo ma ci tenevo ad fare girare la voce perchè un mio compare di corsa da tempo aveva questa idea e dato che non è pratico del web gli ho detto che provavo io a dargli una mano dato che l'idea era buona ed alla fine può essere un buon strumento per segnarci facilemte i nostri allenamenti. Le produrrà solo a numero chiuso a chi sarà interessato. Io non ci vedo nulla di male ma se voi giustamente non sta bene questo vedrò subito di tirare via quelo che ho scritto. Ci tenevo a spiegare alla gente i contenuti dato che io li ho visti. Almeno chi è interessato sa qualcosa in più.
Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web.. be... non è la stessa cosa??
Comunque voglio fare assolutamente polemica e se ritenete la cosa dia fastidio e sia intesa male non ho problemi a tirarla via.
Mi spiace per questo malinteso
Saluti
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

sived77 ha scritto:Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web..
E' proprio questo il punto, qui non succede ciò. Niente pubblicità diretta dei negozianti. Al limite ci sono utenti che segnalano dove trovare scarpe a buon prezzo o dove trovare negozianti competenti. Ma non si iscrivono apposta per consigliare. :mrgreen:
Quindi, appurata la buona fede, ti chiedo di togliere il link dal primo post e di leggere il regolamento :read:
Nel punto 4 è specificato come comportarsi in questi casi.
Se vuoi continuare a frequentare il forum, sei il benvenuto.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ingpeo ha scritto:
sived77 ha scritto:Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web..
E' proprio questo il punto, qui non succede ciò. Niente pubblicità diretta dei negozianti. Al limite ci sono utenti che segnalano dove trovare scarpe a buon prezzo o dove trovare negozianti competenti. Ma non si iscrivono apposta per consigliare..............

Secondo la mia umilissima opinione è proprio per questo motivo che il forum sta aumentando velocemente il suo numero di iscritti,io non ne posso più di trovare pubblicità in ogni dove =; =;
quindi ING in caso di necessità fai un fischio che........ :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
sived77
Novellino

Messaggio da sived77 »

scusate allora.. avevo inteso male quel punto.
Comunque ho provveduto a eliminare foro e link come da voi consigliato, se questo può bastare.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Benvenuto :thumleft: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Bar del Forum”