agenda cartacea per chi corre
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
sived77
- Novellino
agenda cartacea per chi corre
è uscita l'agenda dedicata achi corre.. bellissima. E' in formato cartaceo ed è una vera e propria agenda ma con contenuti utili per segnarsi gli allenamenti sensazioni e gare.
Ultima modifica di sived77 il 1 dic 2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.
-
gio63
- Guru
Re: agenda cartacea per chi corre
solitamente, quando ci si iscrive ad un forum, è buona norma presentarsi nella sezione apposita, viewforum.php?f=1
8&st=0&sk=t&sd=d&start=0
non è che, casualmente, sei tu che la vendi?

8&st=0&sk=t&sd=d&start=0
non è che, casualmente, sei tu che la vendi?
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Lascio il beneficio del dubbio prima di eliminare questa discussione
Ricordo che già altri venditori ci han provato, poi casualmente non scrivono niente oltre alla pubblicità
dei loro prodotti.
Ricordo che già altri venditori ci han provato, poi casualmente non scrivono niente oltre alla pubblicità
dei loro prodotti.
-
Albertozan
- Top Runner
Qui gatta ci cova....

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
sived77
- Novellino
buona sera a tutti,
sono qui.. Non scappo. Ho visto ora i vostri messaggi.
No non sono io che la vendo ma ci tenevo ad fare girare la voce perchè un mio compare di corsa da tempo aveva questa idea e dato che non è pratico del web gli ho detto che provavo io a dargli una mano dato che l'idea era buona ed alla fine può essere un buon strumento per segnarci facilemte i nostri allenamenti. Le produrrà solo a numero chiuso a chi sarà interessato. Io non ci vedo nulla di male ma se voi giustamente non sta bene questo vedrò subito di tirare via quelo che ho scritto. Ci tenevo a spiegare alla gente i contenuti dato che io li ho visti. Almeno chi è interessato sa qualcosa in più.
Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web.. be... non è la stessa cosa??
Comunque voglio fare assolutamente polemica e se ritenete la cosa dia fastidio e sia intesa male non ho problemi a tirarla via.
Mi spiace per questo malinteso
Saluti
sono qui.. Non scappo. Ho visto ora i vostri messaggi.
No non sono io che la vendo ma ci tenevo ad fare girare la voce perchè un mio compare di corsa da tempo aveva questa idea e dato che non è pratico del web gli ho detto che provavo io a dargli una mano dato che l'idea era buona ed alla fine può essere un buon strumento per segnarci facilemte i nostri allenamenti. Le produrrà solo a numero chiuso a chi sarà interessato. Io non ci vedo nulla di male ma se voi giustamente non sta bene questo vedrò subito di tirare via quelo che ho scritto. Ci tenevo a spiegare alla gente i contenuti dato che io li ho visti. Almeno chi è interessato sa qualcosa in più.
Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web.. be... non è la stessa cosa??
Comunque voglio fare assolutamente polemica e se ritenete la cosa dia fastidio e sia intesa male non ho problemi a tirarla via.
Mi spiace per questo malinteso
Saluti
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
E' proprio questo il punto, qui non succede ciò. Niente pubblicità diretta dei negozianti. Al limite ci sono utenti che segnalano dove trovare scarpe a buon prezzo o dove trovare negozianti competenti. Ma non si iscrivono apposta per consigliare.sived77 ha scritto:Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web..
Quindi, appurata la buona fede, ti chiedo di togliere il link dal primo post e di leggere il regolamento
Nel punto 4 è specificato come comportarsi in questi casi.
Se vuoi continuare a frequentare il forum, sei il benvenuto.
-
jean
- Top Runner
E' proprio questo il punto, qui non succede ciò. Niente pubblicità diretta dei negozianti. Al limite ci sono utenti che segnalano dove trovare scarpe a buon prezzo o dove trovare negozianti competenti. Ma non si iscrivono apposta per consigliare..............ingpeo ha scritto:sived77 ha scritto:Tra l'altro vedo in molti Forum molti negozianti che si mettono a consigliare scarpe via web..
Secondo la mia umilissima opinione è proprio per questo motivo che il forum sta aumentando velocemente il suo numero di iscritti,io non ne posso più di trovare pubblicità in ogni dove
quindi ING in caso di necessità fai un fischio che........

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
sived77
- Novellino
scusate allora.. avevo inteso male quel punto.
Comunque ho provveduto a eliminare foro e link come da voi consigliato, se questo può bastare.
Comunque ho provveduto a eliminare foro e link come da voi consigliato, se questo può bastare.
-
jean
- Top Runner