richi66 ha scritto:per quello che mi riguarda ho mizuno (sui 60 €) molto buona ,ma kalenji , completo di maglia e calzoni lunghi in offerta 75€ al dechatlon,è più calda.
in tutti e due i casi adotto sempre una maglietta sintetica maniche corte sotto ,con beretto e guanti non temo nulla e detto da un freddoloso come me è tutto dire..
ciao
i capi tecnici non devono essere caldi, ma traspiranti e idonei a mantenere la temperatura corporea grazie all'attività fisica.
io uso bt (in tutte le sue varianti a piedi, in bici e sugli sci) e mi trovo molto bene, ma cerco sempre di essere il meno coperto possibile (anche grazie a veloci massaggi di olio prima di partire).
Mie Foto del 31-12-08 Prova Pentax Optio 3 - 005.jpg
ECCOLA la mia divisa da Cattivik .
"Yuk Yuk come snellisce e come si sta bene".
Cosi' quando vado a correre non sembro il signor Fantozzi ma un vero TOP Runner che si rispetti. C'e' pure l'Allenatore Virtuale, e il cardiofrequenzimetro. La coppa ho deciso che la freghero' quando meno se lo aspettano, quelli del Cigno Yuk Yuk.
Kalenji, figata ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 3 gen 2009, 7:10, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
machinehead ha scritto:devo comprarmi una maglia termica,leggendo qui mi avete convinto ad acquistare una mizuno breath thermo...ho solo un dubbio,esistono x ogni modello la versione lightweight(peso leggero) e middleweight (peso medio)...la differenza è di 10euro,sapete cosa cambia?voi quale avete?grazie
se non sbaglio (vado a memoria) la middleweight (45 euri) viene data per temperature fra -5/10 gradi (la versione light per un range di temperature di 5 gradi superiori).
io ho la middle a maniche corte, indossata con maglia invernale e antipioggia decathlon e mi trovo benissimo. Sono di Torino, la mattina si corre sotto zero .....
Io ho la breath termo virtual body, è dichiarata fino a -10 ed è una intermedia (c'è anche la warm per fino a -20 gradi).
Io la uso per fare sci alpinismo, quindi per temperature tranquillamente fino a -15/-20 con sopra una maglia tecnica leggera ed antivento in pile e per la salita ho sempre caldo...
Secondo me con una lightweight della breath thermo andrai benissimo, il prodotto è fenomenale. Comunque se vai in negozio sia sulle scatole che sulla brochure (forse anche sul sito) vedi le fasce di temperatura per ogni capo della linea.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Io mi sono regalato a mizuno bt stretch middleweight maniche lunghe. Sopra metto una maglia in microfibra sempre maniche lunghe che contribuisce a tenermela sempre ben aderente, sopra ancora un micropile. Mai avuto freddo, con temperature fino a 3° (sotto non ho ancora provato) e vento non troppo fastidioso. Unico neo: non costa poco ma fa quel che promette
Buon capodanno a tutti!
...passo dopo passo si raggiungono distanze infinite...
grazie a tutti dei consigli...mi sa che andrò su una bt stretch lightweight,dovrebbero essere una 40ina d'euro ben spesi...magari chiedo consiglio a mr mizuno ...buon anno a tutti
ROMANVMXIX ha scritto:la maglia underarmour cold gear è spettacolare sia a manica corta che lunga!!!
Io ne ho 2 di maglie termiche cold gear della under armour e mi sto trovando bene per la loro traspirabilità e comodità, anche se a livello di mantenimento del calore devo dire che non sono molto efficaci.
Meno male che le ho pagate 30 euro su ebay perchè onestamente i 50/60 euro a cui si trovano in Italia sono veramente eccessivi
!