COMPAGNI DI ALLENAMENTO ZONA ALTA BRIANZA

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lovebyte
Novellino

COMPAGNI DI ALLENAMENTO ZONA ALTA BRIANZA

Messaggio da Lovebyte »

Salve a tutti, cerco compagni di allenamento runner di livello medio che si allenano in Brianza, zona Como-Erba-Lecco, io mi alleno abitualmente al lago del Segrino ma anche in giro per i sentieri erbesi. Si potrebbe organizzare anche qualche trasferta per le varie mezze maratone di questo periodo, come la mezza di Monza e di Bergamo. [-X cerco runner alle prime armi, io mi alleno regolarmente da una decina d' anni, quindi cerco soprattutto compagnia per chiaccherare finchè c' è fiato :albino:

Solitamente corro in allenamento distanze dai 10 ai 16 km e non disdegno qualche salita, mentre per le gare arrivo fino alla mezza maratona e amo le gare in montagna. Fatevi sentire numerosi!
fusion
Novellino

Re: COMPAGNI DI ALLENAMENTO ZONA ALTA BRIANZA

Messaggio da fusion »

Ciao se ti va si potrebbe fare qualche uscita assieme...mi chiamo Andrea e sono di Lecco...corro da 4 anni e ho un passo da 4.30 min al km...se ti va...
Lovebyte
Novellino

Messaggio da Lovebyte »

Ciao, se ti va io ho appena ripreso con gli allenamenti in vista di qualche gara, potremmo trovarci qualche volta al lago del segrino ( o sabato o domenica). Anch' io ho un passo di circa 4' 30" ma mi piace andare anche ad andature più tranquille, a volte faccio 3 giri del lago a volte 4, poi strada correndo potremmo aumentare l' andatura! Fammi sapere! :beer:
r.mazzo
Novellino

Messaggio da r.mazzo »

ciao a tutti,
mi chiamo roberto ed è quasi sicuro ke domenica sarò sul lago del segrino per un bell'allenamento costruttivo per la mia prima mezza maratona :thumleft: ..conto di fare almeno 2 giri del lago :D
anzi sapere dirmi quanto sia un giro?? :pale:
se mi incontrate mi ricnoscete perche la mia ragazza mi accompagna in bici :shock: :shock:

a presto ciao ciao :D
r.mazzo
Novellino

Messaggio da r.mazzo »

ciao a tutti,
mi chiamo roberto ed è quasi sicuro ke domenica sarò sul lago del segrino per un bell'allenamento costruttivo per la mia prima mezza maratona :thumleft: ..conto di fare almeno 2 giri del lago :D
anzi sapere dirmi quanto sia un giro?? :pale:
se mi incontrate mi ricnoscete perche la mia ragazza mi accompagna in bici :shock: :shock:

a presto ciao ciao :D

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”