Playlist da running
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
#fede#
- Maratoneta
Playlist da running
Quando correte ascoltate musica? Se sì, quali sono i vostri brani preferiti?
-
leonardhomer
- Guru
Re: Playlist da running
Correndo da solo, l'mp3 è personalmente fondamentale!
Le canzoni le cambio spesso, ma diciamo che il comune denominatore è il rock. Nonostante sia un "musicista" (sono il basso in con un gruppo di amici) devo dire che le canzoni che mi danno la carica quando corro sono diverse da quelle che mi piace ascoltare e suonare.
Per correre mi servono ritmi non troppo veloci, ma con chiatarre sguinzagliate, e batterie che mitragliano! Per questo mi piace sentire molto i Cranberries, i Negrita, i Red Hot Chili Peppers o comunque roba "veloce". Addirittura il punk (o trash-punk, visto che IMHO il punk non esiste da un pezzo...).
Sentire invece i Beatles, o i Pink Floyd, o i + recenti Oasis o Stereophonic, che sono i gruppi che adoro e che ascolto, suono e canto, non mi dà invece la carica necessaria per correre...
Riguardo ai brani, quelli che anche cambiando le canzoni, è sempre presente nell'mp3 è Zombie, appunto dei Cranberries, e poi una canzone meno famosa che si chiama Unbelievable di un gruppo chiamato EMF.
ps: mi pare da qualche altra parte ci fosse un topic simile...
Le canzoni le cambio spesso, ma diciamo che il comune denominatore è il rock. Nonostante sia un "musicista" (sono il basso in con un gruppo di amici) devo dire che le canzoni che mi danno la carica quando corro sono diverse da quelle che mi piace ascoltare e suonare.
Per correre mi servono ritmi non troppo veloci, ma con chiatarre sguinzagliate, e batterie che mitragliano! Per questo mi piace sentire molto i Cranberries, i Negrita, i Red Hot Chili Peppers o comunque roba "veloce". Addirittura il punk (o trash-punk, visto che IMHO il punk non esiste da un pezzo...).
Sentire invece i Beatles, o i Pink Floyd, o i + recenti Oasis o Stereophonic, che sono i gruppi che adoro e che ascolto, suono e canto, non mi dà invece la carica necessaria per correre...
Riguardo ai brani, quelli che anche cambiando le canzoni, è sempre presente nell'mp3 è Zombie, appunto dei Cranberries, e poi una canzone meno famosa che si chiama Unbelievable di un gruppo chiamato EMF.
ps: mi pare da qualche altra parte ci fosse un topic simile...
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=1005
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=791

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=791
Ultima modifica di runningmamy il 7 dic 2008, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
#fede#
- Maratoneta
ma come ho fatto a non capire che quel topic si riferiva alla musica??
Era palese!!
cmq chiedo venia al Sommo Chiarissimo Illuminato Amministratore

cmq chiedo venia al Sommo Chiarissimo Illuminato Amministratore
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Wei wei.... piano con sti complimenti, sennò mi tocca mettere gli occhiali da sole!!#fede# ha scritto:ma come ho fatto a non capire che quel topic si riferiva alla musica??Era palese!!
cmq chiedo venia al Sommo Chiarissimo Illuminato Amministratore![]()
![]()
![]()
E visto che hai trovato "l'illuminazione" negli altri thread questo lo chiudo per non creare confusione.