Ridiamoci su ... scherzi fatti o subiti ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
LocalitĂ : Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Ridiamoci su ... scherzi fatti o subiti ?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Io ne ho preso uno da scemo meglio da ingenuo scemo tempo fa.

Successo a Carnevale. Il mio amico barirsta mi chiede gentilmente di controllare sotto al termosifone se c'e' una chiave che deve essere caduta dalla giacca di un cliente. Io che sono di buon animo e sono altruista mi abbasso, anzi mi sdraio per terra e cerco cio' che mi ha chiesto.
Senza accorgermi che nel frattempo mi ha fatto trovare per terra una schifosissima rana gigante di plastica. Quando mi sono rialzato e io e la rana ci siamo guardati nelle palle degli occhi ho tirato un urlo spaventoso che ha fatto ridere di gusto i presenti :mrgreen: .

Ma ce ne sarebbero altri, tipo lo scarafaggio sulla foto di Del Piero, il tiro mancino che ho rifilato a mia sorella con il budino alla cartigienica :tie: , ma con calma ve liracconto, adesso leggiamo i vostri ...
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru

Re: Ridiamoci su ... scherzi fatti o subiti ?

[-X :nonzo: Forse ho aperto un topic scemo, non risponde nessuno, boh, chiudetelo ... :asd2:
Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

annarella65

Messaggio da annarella65 »

Sai Marco che mi hai dato l'opportunitĂ  di riflettere su una cosa....
Non ho mai fatto uno scherzo in vita mia,perchè forse non vorrei mai riceverne uno, a causa del mio carattere permaloso :nonzo: ...
MARCO 'The Runner'
Guru

Allora, io ricevetti quello della rana :thumbdown: , ma molti anni prima ne feci uno assolutamente bastardo quanto geniale a mia sorella, golosa di budini da mangiarmi anche quello riservato a me.
Mia mamma porto' a casa la solita coppia di budini di cioccolato e per un fatto casuale io riuscii a prenderli tutti e due, e mi nascosi per la vendetta.
Mi pappai il primo - mmmh buono :mrgreen: - ed il secondo - mmmh squisito alla faccia sua :mrgreen: - avendo cura di non rovinare la stagnola che copriva il vasetto e lo riempii di cartigienica bagnata di acqua e dello sporco del vasetto stesso :asd2: , poi con un collante per modellismo richiusi il tutto perfettamente e rimisi in frigo la porcata ottenuta: il budino alla cartigienica :mrgreen:
Quando la golosona mise le sue manacce sul budino eravamo tutti seduti a tavola e la vidi aprire il vasetto convinta di avere un fratello normale.
Dopo l'apertura l'apoteosi "mamma, t'hanno fregato dal lattaio, che schifo di roba e' questa, mi viene da vomitare :mrgreen:.
Anche mia mamma fece una faccia schifata, (2 a 0 :asd2: ) ma si riprese piu' tardi dicendo "penso di sapere chi e' stato :mrgreen: :mrgreen: ".
Mia sorella smise di mangiare budini per sei mesi, terrorizzata da quella porcheria ben riuscita che gli avevo rifilato. :king:

Torna a “Bar del Forum”