Blood Runner 8 km a Roma

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Marekiaro
Maratoneta

Blood Runner 8 km a Roma

Messaggio da Marekiaro »

Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..
tolly
Top Runner

Re: Blood Runner 8 km a Roma

Messaggio da tolly »

mau ed io dovremmo esserci :thumleft:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Marekiaro ha scritto:Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..
allora siamo arrivati quasi insieme :wink: :wink: ma io lo trovo abbastanza impegnativo come percorso :asd2: :asd2:
Maurizio
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

maumau1 ha scritto:
Marekiaro ha scritto:Consueto appuntamento Domenica 18 settembre al gianicolo con questa corsa..Corri per donare il sangue..http://www.bloodrunner.it/ il percorso si snoda tutto a Villa Pamphili con qualche salitella ma è abbastanza tranquillo io l'anno scorso ho concluso sui 38, quest'anno sono abbastanza a pezzi vedo come va questa settimana..
allora siamo arrivati quasi insieme :wink: :wink: ma io lo trovo abbastanza impegnativo come percorso :asd2: :asd2:
E'evidente che un anno fà ero più giovane e non sentivo ancora il peso della vecchiaia :mrgreen:
fadinn
Novellino

Messaggio da fadinn »

Ci sarò anch'io tesseramento permettendo (qualcuno sa se in caso si può fare un giornaliero ?). Riguardo al percorso i miei colleghi dicono che c'è qualche salita ma non così impegativa ma loro corrono e gareggiano da molto più di me..... chi mi illumina?
1°Gara BloodRunner 2011 36'25" (8k)
P.B. 5k 22'45" (allenamento)
10k 44'12" (Best Woman 2011)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ci sarò anche me... almeno per quello che mi consente l'Achille in questo periodo ](*,)
Per il meeting, va bene come lo scorso anno (gazebo ramarro verso le 8:45)??
fadinn ha scritto:Ci sarò anch'io tesseramento permettendo (qualcuno sa se in caso si può fare un giornaliero ?). Riguardo al percorso i miei colleghi dicono che c'è qualche salita ma non così impegativa ma loro corrono e gareggiano da molto più di me..... chi mi illumina?
Il giornaliero non mi sembra sia consentito... prova magari a sentire il negozio (LBM sport)... tieni comunque presente che puoi sempre fare la non competitiva (stesso percorso)... l'unica asperità del percorso (polverone a parte) sono i penultimi 500m della salita di S.Pancrazio... si ci si dosa male si pagano :wacko:
Per quanto riguarda la tua richiesta in presentazione, direi che potresti partire intorno ai 5'10"/km almeno per la 1^ metà (circa al giro di boa del centro anziani) per poi, se ne hai, aumentare tenendo però presente la salita di cui sopra... buona gara :salut:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Rick dimentichi anche la salita al 5° Km se non sbaglio :afraid: :afraid:
Maurizio
rikchecorre

No no... ce l'ho ben presente :D
In realtà sono 2 salite da 200-250m raccordate da un tratto pianeggiante ma nel complesso sono, a mio parere, meno impegnative (venendo anche prima) di quella finale :wink:
paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

Non dargli ascolto a sti' due................ mezza gara è in salita !! :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
Ci vediamo al gazebo :thumleft:
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
rikchecorre

E a noi che ce frega... i ramarri si arrampicano anche sui muri Immagine :mrgreen:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”