Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Io inizierei a velocizzarmi con i FartlekStefano63 ha scritto:Ciao a tutti. Oggi, nonostante tempo inclemente, sono riuscito a correre circa 1h15 (quasi 12km...fatica bestia). Mi chiedo e mi domando: devo continuare a puntare sulla resistenza e aumentare i tempi (tipo fino ad 1h30 la domenica) e per quanto? E quando posso iniziare ad inserire cose che mi fanno migliorare i tempi (tipo il fartek che mi spiegato Spartan). Tenendo conto che non ho particolari obiettivi agonistici a breve (mi piacerebbe provare a fare una mezza maratona, ma senza fretta). Che ne pensate?
Se non fosse faticoso non ti farebbe migliorareStefano63 ha scritto: Diciamo che è sicuramente molto "stimolante" ma anche faticoso il cambiamento di ritmo. Ripeto sicuramente (1 volta a settimana immagino!). Grazie Spartan
Io utilizzo i cavalcavia (lunghezza variabile) magari li cerco fuori mano e con i marciapiedi così primo non mi arrotano e secondo non sembro in deficiente che fa su e giù x la stradaStefano63 ha scritto:Salite qui a Milano... ahimè el ghe noCome fanno gli altri urbani?