maratona di livorno

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

bridges81
Novellino

maratona di livorno

Messaggio da bridges81 »

Ciao a tutti,
sto procedendo all'iscrizione per la maratona di livorno ma più persone che l'hanno corsa non me l'hanno presentata come ideale per
un'ottima performance in quanto, correndosi per buona parte lungomare, è molto "ventilata" ; vorrei gentilmente un vs parere in merito,
più precisamente: c'è possibilità che in presenza di una bella giornata il vento sia irrilevante ai fini della prestazione o devo in ogni caso
rassegnarmi ? Grazie a tutti
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Re: maratona di livorno

Messaggio da mullah »

Io personalmente ho sempre corso la mezza oppure ho fatto l'ultimo lungo per Firenze,perchè poco adatta ad abbassare il proprio personale per la quasi certezza di presenza di vento,oltre ad essere uno dei + brutti percorsi di maratone che conosco,con vari passaggi a + giri nella zona vicino allo stadio,pochissime persone ad incitare e sopratutto si rimane molto facilmente da soli a correre,quindi a mio parere non è che hai fatto una grande scelta :( ad andare a Livorno, e te lo dice un fiorentino che ama il mare e il buon Cacciucco Livornese :beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Una delle peggiori maratone che conosca, come percorso e come condizione climatica che solitamente accompagna il podista.
Ma insomma, che importa? Quando si corre una maratona ogni imprevisto ci fa sentire "eroi", quasi alla pari degli Dei. :rambo:
:D
bridges81
Novellino

Messaggio da bridges81 »

mi avete convinto....dirotto la scelta su ravenna o torino

Torna a “Maratona”