dolori alla gamba sinistra

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: dolori alla gamba sinistra

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Per me le soluzioni personali sono ad alto rischio. A parte la stabilita' del sacchetto e l'igiene, veramente una cosa orrorifica senza controllo medico, sto bene di qui mentre mi scasso di la', una visita medica ortopedica decente se veramente ti piace il running ed hai un problema cosi' io la farei, magari rinunciando ad altre cose per pagarmela, chiedi un anticipo, rateizza, la corsa si fa con le gambe :thumleft: . E non giocare sulle invenzioni, magari ti guarisce il male ma ti potresti rovinare i menischi o le cartilagini o i tendini :afraid: , poi dopo che fai ... ti strappi i capelli?. Io ho rinunciato a vari divertimenti per cambiare 'aria' e ora mi vanto di averlo fatto :wink: . Comunque una scarpa A3 secondo me e' la cosa piu' giusta :asd2: . Piu' visita ortopedica. Completa. Fammi sapere, mi dispiace veramente :asd2: sapere che non riesci a correre. Marco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: dolori alla gamba sinistra

Messaggio da GabydiCorsa »

mezzofondo ha scritto:Proprio un bel panorama davvero!! :pig: :mrgreen: :mrgreen: :beer:
Quoto :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
priz71
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 6 gen 2009, 10:00
Località: prov.venezia

Re: dolori alla gamba sinistra

Messaggio da priz71 »

beh in effetti l'idea del sacchetto di cotone l'ho eliminata,era una cavolata che mi ero inventato io......ma i miei problemi sono praticamente spariti.......yeah!!!!1

Si ieri ho corso per ben 2 ore :mrgreen: :mrgreen: con qualche piccolissima sosta,cosa che facevo anche quando correvo solo per un'ora......beh dopo gli esercizi di potenziamento la gamba sinistra va alla grande,mi stupivo di come continuavo a correre senza sentire piu' dolori.............beh quando sono arrivato a circa le 2 ore sentivo un po' di dolore all'altra gamba quella che prima non mi dava problemi.
Dovuto al fatto penso che quando facevo gli esercizi di potenziamento insistevoo di piu' sulla gamba sinistra.Adesso che ho risolto i problemi,vedro' di potenziare entrambe le gambe allo stesso modo.
E' incredibile,facendo solo esercizi di tstreching per 10-15 minuti al giorno per la prima volta la gamba sinistra ha corso per ben 2 ore senxza dare problemi.Prima dopo un 'ora dovevo per forza fermarmi...........

Avanti cosi,spero di aver risolto i miei problemi, le mie teorie erano esatte.....

Torna a “Infortuni e Terapie”