Buongiorno,
ho un Polar, questo,
http://www.polaritalia.it/it/prodotti_p ... rt/rs200sd
RS200 con sensore da scarpa
oltre alle funzioni di cardiofrequenzimetro misura la distanza percorsa e la velocità di corsa
ha circa un anno e mezzo e funziona benissimo
la pila dell'orologio è stata sostituita pochi giorni fa dal centro Polar di Brescia
ho la scatola originale, i manuali e la garanzia
costa (sito Polar) 239 euro
lo vendo a 115 euro
il motivo della vendita è che, nel frattempo, ho acquistato un Forerunner della Garmin
per il pagamento e la consegna ci si mette d'accordo
giorgio
Vendo Polar RS200, cardio con sensore da scarpa
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
-
- Novellino
Re: Vendo Polar RS200, cardio con sensore da scarpa
ultimo prezzo???
-
- Novellino
mi dai il tuo indirizzo mail? dov'è il prodotto? puoi mandarmi delle foto? ultima cosa sensore scarpa per distanza e velocità calcola i passi o effettivamente la distanza?
sarei interessato e puoi mardarmi info anche sul mio indirizzo di psota elettrocnica: damianozullo@alice.it
sarei interessato e puoi mardarmi info anche sul mio indirizzo di psota elettrocnica: damianozullo@alice.it
-
- Novellino
Ti chiedo scusa ma non ho avuto accesso al forum per alcuni giorni e vedo la tua richiesta solo questa sera.
Nel frattempo ho già venduto il Polar per cui non rispondo alle prime domande.
Quanto all'ultima domanda: il sensore da scarpa NON conta i passi ma misura distanza e velocità. Se è ben tarato e il percorso non presenta troppe salite e discese è abbastanza preciso.
Nel frattempo ho già venduto il Polar per cui non rispondo alle prime domande.
Quanto all'ultima domanda: il sensore da scarpa NON conta i passi ma misura distanza e velocità. Se è ben tarato e il percorso non presenta troppe salite e discese è abbastanza preciso.