Finalmente l'occasione di fare corsa nella neve e' arrivata. Neve bella fresca, morbidissima, di quella che quando ci passo sopra la sento cantare. Saranno venticinque anni che non vedo una nevicata simile dalle mie parti. Quindi scarpette e tutina da Cattivik per raggiungere il Parco Nord per il mio personalissimo giro 'in bianco'.
Sesto Rondo' il 06 Gennaio 2.009.
Il Parco all'ingresso. E gia' qui si cammina sulla neve compatta.
Un viale del parco con i rami pieni di neve, da lato a lato.
La pista dell'aereoporto come non l'ho mai vista, ed il campetto sportivo.
Un'opera di legno realizzata per il parco. Il parco ne e' pieno, tutte diverse.
Nota che da questa statuetta parte ed arriva l'Alpin Cup (si la famosa corsa di Novembre da 4.0-10.5-21.097 km )
Ti ho beccato Cattivik , volevi giocare a nascondino?
Ad un certo punto mi e' sembrato di essere osservato. Era un marziano ... di neve. Molto carino.
E questo chi sarebbe? Lungo la strada del ritorno, ma anche nei giardini ho visto crescere creature simili, questa e' bellissima.
Infine vorrei farvi vedere il mio giardino condominiale come l'ho potuto vedere io, sommerso dalla panna montata della nevicata.
Anche qui il mio 'reportage' lo vedrete sul mio album 'corse invernali' su Facebook.
Sono stato a trovare i miei amici Terruzzi, mi son bevuto un cafferone caldo offerto dalla moglie , ci siamo fatti gli auguri di un anno sportivamente - e non sportivamente - da veri scatenati. Perche' vivere ottimisticamente secondo me allunga la vita . Ciao runners.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
corsamatta ha scritto:Che bella nevicata ! Complimenti Marco! Belle foto , ma anche tu a correre li sei diventato bianco come il pupazzo?
Io ERO il pupazzo. No perche' fioccava gelato, la neve non era aggrappante , e se non era per l'elettronica che mi portavo dietro, avrei fatto i mitici rotoloni che vorrei un giorno fare , come quando si era bimbi . Pero' non sempre ci si allena ... Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Marco, grazie, bellissime foto!
Ha ragione Annarella, da quando ci sei tu il forum è più animato e colorato...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Si' e per lunghi pezzi , mi sembrava di correre nel latte, nella panna montata. Una sensazione bellissima di correre, pero' che spettacolo . Ora sta gelando tutto e si rischia. Vorrei riprovarci . Magari a San Siro (Trenno / Montestella) o alla Villa Reale di Monza o sui Navigli. Adesso ci penso su. Poi ti / vi tengo aggiornato. Ciao.