domande su tesseramento fidal

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

giampifriend
Guru

domande su tesseramento fidal

Messaggio da giampifriend »

alora, c'ho un po di quesiti da porre :
non voglio rinnovare la tessera fidal con la mia societa ma momentaneamente non vado da nessun'altra parte e corro per conto mio con la uisp che faro' in seguito,fino a quando ha validita la tessera fidal??? fino alla fine dell'anno in corso??
se successivamente decidessi di iscrivermi ad una nuova societa affiliata alla fidal ,mi rinnovano la vecchia tessera fidal o me ne fanno una nuova???
devo sempre avere il nullaosta dalla vecchia societa ??
quando posso ritenermi libero come l'aria ???
:salut:
umuntu ngumuntu ngabantu
giampifriend
Guru

Re: domande su tesseramento fidal

Messaggio da giampifriend »

ho trovato qualcosa in giro ,nel caso servisse a qualcuno e' qua:

SCIOGLIMENTO DEL VINCOLO SOCIALE
Qualora una società non provveda a rinnovare il tesseramento di propri atleti entro il 31 gennaio 2011(2012) il
vincolo sociale si intende sciolto ed essi sono automaticamente liberi da vincolo e possono presentare
domanda di trasferimento per altra Società nel periodo compreso tra il 1° febbraio ed il 31 ottobre 2011.
5.3 MANCATO TESSERAMENTO DEGLI ATLETI PER UNA STAGIONE
Gli atleti che non vengano tesserati per un’intera stagione sportiva sono liberi da vincolo e, a partire dalla
stagione successiva, acquisiscono lo status di “nuovi tesserati”, conservando la tessera in dotazione e
mantenendo lo stesso codice di tesseramento.
9.4 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di trasferimento devono essere inviate, su apposito modulo, a mezzo raccomandata A.R., o
altri mezzi equivalenti comprovanti l’avvenuta spedizione e ritenuti validi dalle norme di legge, ai
competenti Organi Federali e per conoscenza alla Società di appartenenza, nel periodo compreso tra il 15
novembre 2010 ed il 31 ottobre 2011.
9.5 DIRITTI DI SEGRETERIA
Alla domanda di trasferimento dovrà essere allegata copia del giustificativo di versamento della quota
per “diritti di segreteria”, effettuato da parte della società di destinazione dell’atleta a favore dell’Organo
Federale competente ad autorizzare il trasferimento
ola
:D
umuntu ngumuntu ngabantu
conomi
Novellino

Messaggio da conomi »

Ottimo, cercavo le stesse info.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

sono i DIRITTI DI SEGRETERIA che mi fanno girare vorticosamente gli zebedei :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”