Io mi sono iscritto, e vorrei migliorare il mio 1h47'. Se c'è qualcuno che partecipa e che va più forte, me lo faccia sapere, così magari ci incontriamo alla partenza e gli corro dietro fin quando riesco...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Andata !Bebino ha scritto:Ciao Alberto!![]()
Mi piacerebbe impostarla al passo di 4'55", che darebbe una proiezione finale di 1:43'45" (anch'io sono a caccia del PB)!
Sono molto al limite... spero solo di riuscire a tenere il ritmo per tutti i 21 km.!!!![]()
Vogliamo provarla insieme?
.....chi non rischia non sbaglia....biondox ha scritto:io l'anno scorso l'ho fatta in 1.43 e qualcosa , quest'anno mi sa che non ce la faccio a tenere quel ritmo ma vorrei provarci. Devo però vedere se è possibile correrla da non competitivo (come ho fatto alla run tune up)
IN BOCCA AL LUPO PER VENEZIAneveemilia ha scritto:Anch'io ci sono domenica a correre Calderara, è organizzata dalla mia società, sono due giri ed il percorso è bello, si passa anche per la frazione di Longara.
Io volevo provare il PB che sarebbe intorno all'1h39min ma sarà dura, magari Venezia di domani mi aiuta.
crepi grazie!!!!!!!!!alberto72 ha scritto:IN BOCCA AL LUPO PER VENEZIAneveemilia ha scritto:Anch'io ci sono domenica a correre Calderara, è organizzata dalla mia società, sono due giri ed il percorso è bello, si passa anche per la frazione di Longara.
Io volevo provare il PB che sarebbe intorno all'1h39min ma sarà dura, magari Venezia di domani mi aiuta.
In caso di pioggia, al posto della bandana indosserò un berrettino; ad ogni modo direi di darci appuntamento al piazzale dove ci sono i capogruppo!alberto72 ha scritto:Come detto, io ho la canotta bianca della Fiacca, riconoscibile dal piedone dolorante nella schiena. Bebino solitamente ha una bandana e occhiali scuri.Proviamoci !....al max mal comune mezzo gaudio....