Come animalista sono indignata!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

corsamatta
Top Runner

Come animalista sono indignata!!

Messaggio da corsamatta »

Oltre ad essere indignata per cio' che succede in tutto il mondo contro gli animali , devo scoprire a radio 105 una ben nota e seguita trasmissione ha "scherzato" parlando di atrocità da compiere sugli animali per divertire imbecilli come loro :ncomment: ora pare che Rita Dalla Chiesa abbia dato voce a tutti gli animalisti e la trasmissione sia stata sospesa. Ma se andate sul blog ufficiale dello zoo di 105 c'è una chat di una volgarità assurda !
Questo è il comunicato chi ama gli animali lo inoltri :
Segnalazione del Collettivo Animalista
Nella giornata del 12 Gennaio 2009, su Radio 105 e' andata in onda la consueta puntata dello "Zoo di 105", condotto da Marco Mazzoli con alcuni altri "cabarettisti".
Nel corso della trasmissione, i 5 DJ hanno parlato a lungo di come si devono seviziare gli animali, tra le matte risate di tutti loro.
Hanno raccontato:
Di come inserire i gatti nel microonde per farli scoppiare.
Di come fare scoppiare le rane inserendo loro una sigaretta accesa in bocca. A questo proposito molti ascoltatori hanno poi chiamato per raccontare che anche loro lo facevano e che funzionava ed era molto divertente.
Di come infilare vari oggetti nell'ano dei gatti per divertirsi con l'effetto che fa.
Gli oggetti maggiormente consigliati erano i petardi. E' stata fatta
anche una scenetta
in cui un gatto esplodeva e gli astanti erano
ricoperti dalle loro feci.
Il tutto condito dalle loro risate e da frasi, testuali, come: "Uccideteli tutti questi gatti di merda", "Animali di merda", "Hanno ragione i cinesi e i vicentini che mangiano i gatti, viva i cinesi", "Mangiate tutti i gatti che vedete", "ragazzini di tredici anni, uccidete i gatti".
Per almeno mezz'ora la trasmissione e' stata questa.
Istigazione a delinquere condita da parolacce di ogni tipo e dalle loro grasse risate.
Non e' la prima volta che i conduttori dello "zoo di 105" dicono di tutto sugli animali e invitano i loro ascoltatori a massacrarli, ma stavolta hanno veramente passato il limite.
La loro trasmissione e' la piu' ascoltata trasmissione radiofonica italiana, e non dubito del fatto che i loro numerosi fans gia' stasera si stiano sbizzarrendo con sigarette, forni a microonde e petardi.
In attesa di adire le vie legali contro di loro, vi chiedo di protestare contro questo ignobile, oltre che illegale comportamento, scrivendo, senza insulti per non scendere al loro
bassissimo livello alle seguenti mail:
giuliana@105.net
diretta@105.net
centralino105@ 105.net
o telefonare al numero
026551243
Passiamo la
nostra vita per cercare di convincere la gente che gli animali non
umani hanno diritto al rispetto e alla dignita', e in mezz'ora di
pazzia in diretta l'invito a massacrare i gatti per divertimento e a
mangiarli viene ascoltato da 5 milioni di Italiani.
Che vergogna.

Grazie per la vostra adesione a questa protesta.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Come animalista sono indignata!!

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ma che bravi allo zoo ... :asd2:
Sono semplicemente schifato nel leggere il messaggio.
Semplicemente.
Pensavo che avessimo raggiunto il fondo, mi sa che lo abbiamo sfondato.
Sono semplicemente delle bestie. Stop. Marco.

Messaggio riscritto in condizioni emotive normalizzate :wink: .
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 14 gen 2009, 16:48, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

L'unica cosa che mi viene da chiedermi è: sul serio sono riusciti a fare una trasmissione del genere??!!???!!!
Credo che il silenzio sia il commento più appropriato proprio per non scendere al loro livello.
Vedrò di mandare il mio contributo!
Grazie Corsamatta per avercimesso al corrente...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sno andato per curiosità a vedere la chat... no comment...
If you touch me
You'll understand what happiness is
MARCO 'The Runner'
Guru

Now and forever ha scritto:Sono andato per curiosità a vedere la chat... no comment...
E invece Comment(a) ... Ciao. :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

jean
Top Runner

Messaggio da jean »

A parte il fatto che la trasmissione basta non ascoltarla,(fino ad un pò di tempo fa c'era pure leone di lernia,tanto per dire della bassezza del livello),ed invece riescono ad ottenere così l'unica cosa che gli interessa e cioè visibilità buona o cattiva non importa....cmq mangiare i gatti non è reato,i nostri vecchi sono sopravvissuti grazie a queste cose ed io non mi sentirei di chiamarli criminali.Che poi io ne abbia una quindicina è la dimostrazione che mi piacciono gli animali,oltre a cani ecc.... ,ma mi sembra che al giorno d'oggi si dia un pò troppa importanza a quel che succede agli animali tralasciando quel che succede a molte persone che soffrono e muoiono di fame o sevizie mentre noi rimpinziamo gli animali domestici di coccole e mille porcate....per non parlare di quelli che vestono cani e gatti......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MARCO 'The Runner'
Guru

jean ha scritto:A parte il fatto che la trasmissione basta non ascoltarla,(fino ad un pò di tempo fa c'era pure leone di lernia,tanto per dire della bassezza del livello),ed invece riescono ad ottenere così l'unica cosa che gli interessa e cioè visibilità buona o cattiva non importa....cmq mangiare i gatti non è reato,i nostri vecchi sono sopravvissuti grazie a queste cose ed io non mi sentirei di chiamarli criminali.Che poi io ne abbia una quindicina è la dimostrazione che mi piacciono gli animali,oltre a cani ecc.... ,ma mi sembra che al giorno d'oggi si dia un pò troppa importanza a quel che succede agli animali tralasciando quel che succede a molte persone che soffrono e muoiono di fame o sevizie mentre noi rimpinziamo gli animali domestici di coccole e mille porcate....per non parlare di quelli che vestono cani e gatti......
Allora dimmi cosa ne pensi dei gatti nel microonde, delle sigarette in bocca alle rane, dei petardi nel sedere agli animali, usare gli stessi come pallone da calcio per passatempo ? :afraid: / :nonzo:

Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Ho letto di questi fatti in questo forum, io non ascolto radio 105, (Ne ascolto altre, che se facessero programmi così lascerei subito perdere) sono stato sul loro sito a vedere e già c' è una lettera del Gruppo Finelco, editore della radio che si dissocia dalle cose dette da quei geni.
Mi auguro di cuore che possano perdere il lavoro (I geni), è la cosa più gentile che mi viene da dire.
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
corsamatta
Top Runner

jean ha scritto:A parte il fatto che la trasmissione basta non ascoltarla,(fino ad un pò di tempo fa c'era pure leone di lernia,tanto per dire della bassezza del livello),ed invece riescono ad ottenere così l'unica cosa che gli interessa e cioè visibilità buona o cattiva non importa....cmq mangiare i gatti non è reato,i nostri vecchi sono sopravvissuti grazie a queste cose ed io non mi sentirei di chiamarli criminali.Che poi io ne abbia una quindicina è la dimostrazione che mi piacciono gli animali,oltre a cani ecc.... ,ma mi sembra che al giorno d'oggi si dia un pò troppa importanza a quel che succede agli animali tralasciando quel che succede a molte persone che soffrono e muoiono di fame o sevizie mentre noi rimpinziamo gli animali domestici di coccole e mille porcate....per non parlare di quelli che vestono cani e gatti......
Sono d'accordo, gli animali per secoli hanno sfamato l'uomo , ma ai tempi dei nostri antenati c'era veramente fame e si doveva sopravvivere, ma qui si parla di violenza gratuita solo per il divertimento di alcuni stolti, e di un esempio che dovrebbe arrivare dai media.
Io penso che nè a te nè a me sarebbe piaciuto ascoltare una trasmissione del genere. Forse è vero che si da molta importanza ai diritti degli animali , questa è però una forma di civiltà e di rispetto per altre forme viventi , ciò non toglie che non dobbiamo dimenticarci che anche degli uomini soffrono la fame in altre parti del mondo . Sarebbe bello che le due cose coesistessero nelle nostre menti.L'una non puo' escludere l'altra :D

Immagine
corsamatta
Top Runner

@Marco :mano:
@Now and forever e Leonechecorre : anch'io non ascolto la trasmissione , sono venuta a saperlo ....ora non ascolterò piu' neanche per sbaglio!
l'unica cosa è mandare a 105 la disapprovazione per mail , con la chat :-# ...non scendo al loro livello O:)

Immagine

Torna a “Bar del Forum”