Sono un ciclista agonista che in questo periodo dell’anno si diverte a correre. Sono per l’esattezza 7 settimane che corro
e grazie al vs consiglio sui Booster io che soffrivo di dolore ai polpacci finalmente ho risolto

ho un personale sui 10k di 43min (fatto 2 settimane fa) ed ho corso una garetta domenica scorsa di 12,7 km in 53min
netti, ovvero 4’ 10”/km e mi ritengo soddisfatto. ui mi voglio “fermare”, ovvero.. sono cresciuto esponenzialmente nella corsa
ma il mio preparatore mi dice che per motivi muscolari è meglio che pensi ad “asciugarmi” e non alla prestazione (in pratica
mi son fatto trasportare

peso io mi son calcolato come fordo medio (preso dalla mia soglia in bici del medio) 147/152 bpm.. è corretto?? In pratica voglio solo
agire sul grasso in eccesso (ho 3kg in più che in salita mi farebbero la differenza

voglio allungare.. ieri ho fatto una prova e per rimanere tra i 147/152 bpm ho un passo di 5’ 22”/km.. così facendo sono arrivato a sentire
la fatica (ma non ero assolutamente sfinito.. anzi..) dopo 20k e di fatti li ho fatti in 1h 47min.. vado bene nell’ottica di perder peso??
Grazie a tutti in anticipo!!