Qualcuno mi sa rispondere??

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Heavyrunner72
Guru

Qualcuno mi sa rispondere??

Messaggio da Heavyrunner72 »

Buongiorno a tutti gli utenti!
Ieri mattina mi sono recato al decathlon di Modena per fare alcuni acquisti,in vista del Grande Freddo (!) e mi sono imbattuto in un offerta di scarpe Mizuno Mustang 7.
Le ho provate,c'era il mio numero (47,5 !) e le ho acquistate (70 euro).Appena arrivo a casa,pero',cercando opinioni altrui,su questo ed altri forum,mi sono accorto che nessuno parlava di queste Mustang 7,ma solo delle mustang 6 . . . .Una ricerca su google non ha dato risultati migliori,quindi la domanda è questa:
Qualcuno sa dirmi se Mizuno ha effettivamente messo in commercio queste Mustang 7,o sono un'esclusiva di Decathlon???
P.S. Le scarpe le riuscirò a provare solo giovedi,essendo fermo per un piccolo infortunio al polpaccio,poi vi farò sapere come me le sento,sui 15 km.
P.s.Sono un "bambolotto" di 189 per 92 kg di muscoli,e corro sui 5' in allenamento e sui 4,40 in gara,quindi le scarpe protettive sono un must,per me.
Grazie a chi avra tempo/voglia di rispondere!

:D :D :D :D :D :D
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Qualcuno mi sa rispondere??

Messaggio da deuterio »

Effettivamente sembra che si tratti di un modello in "esclusiva" per Decathlon: http://matteoraimondi.altervista.org/20 ... e-mustang/

Aspettiamo la tua recensione!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Heavyrunner72
Guru

Appena risolvo una distrazione al polpaccio ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) sicuramente farò la recensione. :wink: :wink: :wink: :wink:
Heavyrunner72
Guru

Di nuovo ciao a tutti,ieri sera ho collaudato le Mizuno Mustang 7 ed ecco le mie impressioni da neofita,quindi da prendere "cum granu salis".
Scarpe molto pesanti e molto protettive,non pensate con queste appendici di fare dei temponi,perche non ce la farete mai,sono dei carri armati sotto mentite spoglie,tra l'altro ho avuto l'impressione che ci sia un piccolo inserto antipronazione,anche se col mio peso non da' proprio fastidio,nonostante io sia un neutro.
In poche parole scarpe di sostanza per fare dei lunghi per atleti di peso medio-pesante.
UN consiglio:io abitualmente porto un 13 usma questo tipo di scarpa calza abbondante,quindi occhio quando le acquistate,se vi piacciono le scarpe che calzano a pennello!
Alla Prossima! :D :D :D :D :D :D
emiliano76
Novellino

Messaggio da emiliano76 »

Ho acquistato anche io le mizuno mustang 7 a 59,90 presso il decathlon. Contrariamente a quanto riscontrato da te trovo le scarpe abbastanza leggere sia come sensazione in corsa che realmente pesandole sulla bilancia (311 gr 10 us) le uso sia per le ripetute che per i lunghi. Unico difetto a mio avviso è la suola nella parte anteriore che non resiste molto su strade sterrate o sentieri di montagna, infatti il prossimo acquisto sarà la mizuno cyclone sempre esclusiva decathlon che praticamente e la mizuno wave nexus 2 con la quale mi sono trovato benissimo a tutte le velocità e su tutti i percorsi, è la mia scarpa preferita in montagna. Per dare qualche elemento in più sono alto 1,81 peso 73 kg velocità nel lento in pianura a 4.40 - 4.50.

Torna a “Mizuno”