Ciao,
Sono in procinto di cambiare cellulare, da appassionato podista mi attira il samsung mi coach telefonino studiato per i runner, con fascia cardio e contapassi adidas misura battito, distanza, prestazioni (c'è un software veramente carino dove scaricare i dati)...diciamo ha le funzioni dell'ipod nike ma è anche telefono.
Qualcuno l'ha comprato? Mi sa dire come si trova e se è un prodotto valido?
Grazie mille
Matteo-Vicenza
SAMSUNG SGH F110 MI COACH
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: SAMSUNG SGH F110 MI COACH
io sono un po' della vecchia filosofia..per quanto mi piace parecchio la tecnologia.. il telefono deve fare il telefono e i cardiofrequenzimetri i cardio... anche perchè tieni conto che il telefono in questione deve metterlo addosso con tutti i se e i ma in merito a possibile pioggia e/o sudore che può cmq rovinare il telefono..poi ovviamente bisogna tener conto di batteria, comodità tasti e quant'altro..
non penso proprio che un telefono possa sostituirsi ad un Polar o Garmin per la corsa..
non penso proprio che un telefono possa sostituirsi ad un Polar o Garmin per la corsa..
-
- Guru
Re: SAMSUNG SGH F110 MI COACH
Anche secondo me se vuoi qualcosa di serio per la corsa vai su prodotti specifici. non so quanto costa il Samsung, ma probabilmente abbastanza e sommando un telefono "normale" più un cardio/GPS ottieni prestazioni nettamente superiori spendendo cifre simili.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is