dovresti vedere bene sulla linguetta la taglia scritta, perchè il 9,5 usa corrisponde al 43 e non al 42,5 come hai riportato.
Il 9 usa corrisponde al 42,5.
Allora, diciamo che sono interessato.
Ora uso le creation 11 col 42 - 42,5.
dovrebbero andare bene.
Vivo a Parma.
Se le vuoi vendere puoi mandarmi un messaggio privato.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
gianluca72 ha scritto:dovresti vedere bene sulla linguetta la taglia scritta, perchè il 9,5 usa corrisponde al 43 e non al 42,5 come hai riportato.
Il 9 usa corrisponde al 42,5.
Ciao Gianluca,
ho controllato su scatola e linguetta scarpe, e confermo i dati che ho scritto.
c'è qualcosa che non va o che non so perchè tutti i modelli che io uso o ho usato sono corrispondenti al 42,5 ovvero il 9 usa...
Il 9,5usa corrisponde al 43...puoi controllare tutte le tabelle nei vari siti da misterrunning a runnersworld...ripeto a meno che con mizuno, che non ho mai usato, ci siano delle variazioni.
gianluca72 ha scritto:c'è qualcosa che non va o che non so perchè tutti i modelli che io uso o ho usato sono corrispondenti al 42,5 ovvero il 9 usa...
Il 9,5usa corrisponde al 43...puoi controllare tutte le tabelle nei vari siti da misterrunning a runnersworld...ripeto a meno che con mizuno, che non ho mai usato, ci siano delle variazioni.
Io ho aperto tempo fa un post proprio per la questione delle misure... ci sono almeno due "interpretazioni" diverse al riguardo (basta googolare un po' e vedi che le tabelle di conversione non sono tutte uguali)... io non posso fare altro che confermarti quello che c'è scritto sia sulla scarpa che sulla scatola.