Vino con giudizio

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

rbljma
Maratoneta
LocalitĂ : Cremona

Vino con giudizio

Messaggio da rbljma »

Ciao a tutti, dovendo dimagrire parecchio (20 chili) ho eliminato qualsiasi bevanda alcolica :cry: . Ora pero', complice il fatto che devo solo mantenere il peso raggiunto (70 chili) e complice il freddino che e' arrivato, il classico goccetto a pranzo e cena non me lo leva nessuno. E voi, al riguardo, che ne pensate? Bye :D
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
baldo
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Zavattarello e in giro ...

Re: Vino con giudizio

Messaggio da baldo »

Io solo a sera un bicchiere o una birretta ... o anche due :-"
bici-scarpe
Guru
LocalitĂ : Liguria

Messaggio da bici-scarpe »

Penso che se ti fa veramente piacere sia ok.
Personalmente, visto che gli alcolici sono "calorie" gratuite e inutili, preferisco bere acqua e magari mangiare un po' di piu'.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:
orzowei
Guru
LocalitĂ : in alto a destra

Messaggio da orzowei »

io mi devo moderare....
:-" :-"
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

Penso comunque sia una questione di abitudine. Io per quasi un anno ne ho fatto a meno e sono ancora vivo :thumleft: Pero' adesso che ho molta piu' liberta' nel mangiare e posso permettermi qualche volta di andare sopra le righe :pig: , se a pranzo ho il brasato con la polenta :-({|= o cotechino con lenticchia =D> oppure ancora una fiorentina da un chiletto :D beh un bicchiere di vinello buono accompagna il tutto che e' una meraviglia. L'importante e' sempre e comunque non esagerare. :asd2: bye.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

rbljma ha scritto:Penso comunque sia una questione di abitudine. Io per quasi un anno ne ho fatto a meno e sono ancora vivo :thumleft: Pero' adesso che ho molta piu' liberta' nel mangiare e posso permettermi qualche volta di andare sopra le righe :pig: , se a pranzo ho il brasato con la polenta :-({|= o cotechino con lenticchia =D> oppure ancora una fiorentina da un chiletto :D beh un bicchiere di vinello buono accompagna il tutto che e' una meraviglia. L'importante e' sempre e comunque non esagerare. :asd2: bye.
sì, uno per iniziare e per sciacquarsi un pò la bocca va bene....
:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

orzowei ha scritto:
rbljma ha scritto:Penso comunque sia una questione di abitudine. Io per quasi un anno ne ho fatto a meno e sono ancora vivo :thumleft: Pero' adesso che ho molta piu' liberta' nel mangiare e posso permettermi qualche volta di andare sopra le righe :pig: , se a pranzo ho il brasato con la polenta :-({|= o cotechino con lenticchia =D> oppure ancora una fiorentina da un chiletto :D beh un bicchiere di vinello buono accompagna il tutto che e' una meraviglia. L'importante e' sempre e comunque non esagerare. :asd2: bye.
sì, uno per iniziare e per sciacquarsi un pò la bocca va bene....
Io sono veramente diventato bravo. :-" Ho gia' dato (e tanto) negli anni passati e adesso che sono ritornato in forma :thumleft: quando sto' per riempire il secondo bicchiere mi si ripresenta la mia immagine di ciccione di quasi 100 chili :afraid: che mi fa' [-X
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

rbljma ha scritto: [....]" Ho gia' dato (e tanto) negli anni passati [....]
io invece ho giĂ  bevuto (e tanto) negli anni passati....
Blog
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

:sbav:
:oops: ... complimenti! Hai un posticino per me a pranzo?!
davide1977
Top Runner
LocalitĂ : Milano Est

Messaggio da davide1977 »

L'importante è evitare di farlo prima di un allenamento [-X ...come ho fatto io ieri :smoked:
2 bicchierini a mezzogiorno (piu un ricco pranzo) e ieri sera mentre correvo mi sembrava di avere il cinghiale della pubblicitĂ  sullo stomaco :smoked:

:beer:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”