Prima non competitiva
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ciccioruf
- Maratoneta
Prima non competitiva
Ragazzi un amico mi ha invitato a partecipare alla 8km non competitiva che si tiene a Trino domenica mattina. Sono un pó indeciso per via degli orari ( devo poi essere al lavoro per le due) in ogni caso questa sarebbe in assoluto la prima corsa organizzata a cuimpartecipo quindi non so come funziona...consigli particolari? Sicuramente andare col mio passo questo ok. Ma per il resto? Quanto tempo prima arrivare? Questo mio amico mi ha detto che basta iscriversi la mattina stessa senza bisogno di certificato medico n'è altro.
Ogni consiglio é ben accetto. Grazie.
Ogni consiglio é ben accetto. Grazie.
-
bici-scarpe
- Guru
Re: Prima non competitiva
guarda io ho fatto la mia prima corsa domenica scorsa, ti consiglio di contattare gli organizzatori della corsa per sapere se puoi correre senza certificato.
Non serve essere li ore prima, basta 1 h.
Vai sereno che ti diverti!!!
Non serve essere li ore prima, basta 1 h.
Vai sereno che ti diverti!!!
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
Podistica San Damaso
Le iscrizioni, solitamente x le tapasciate domenicali, si fanno alla domenica mattina, NON e' richiesto il certificato medico ma dovresti avere il certificato del tuo medico di buona salute, cmq ti consiglio, x 40 euro e son BEN spesi, fai il certificato medico x il podismo (o atletica leggera) almeno sein in pace con il mondo e con gli organizzatori delle corse tapasciate o competitive che siano!
X la gara vivi la giornata come una festa tra amici quello e' lo scopo delle tapasciate!
X la gara vivi la giornata come una festa tra amici quello e' lo scopo delle tapasciate!
-
Appuntalapis
Podistica San Damaso ha scritto:Le iscrizioni, solitamente x le tapasciate domenicali, si fanno alla domenica mattina, NON e' richiesto il certificato medico ma dovresti avere il certificato del tuo medico di buona salute, cmq ti consiglio, x 40 euro e son BEN spesi, fai il certificato medico x il podismo (o atletica leggera) almeno sein in pace con il mondo e con gli organizzatori delle corse tapasciate o competitive che siano!![]()
![]()
E ricorda di non tralasciare i ristori; mangia e bevi, sennò gli organizzatori se l'hanno a male
-
bici-scarpe
- Guru
Appuntalapis ha scritto:
![]()
E ricorda di non tralasciare i ristori; mangia e bevi, sennò gli organizzatori se l'hanno a male
esatto, e non solo devi mangiare e bere ma devi darci giù pesante!!!!
altrimenti si offendono
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
davide1977
- Top Runner
Buona corsa
-
ciccioruf
- Maratoneta
Grazie a tutti delle risposte...anche se visti i tempi tirati credo che non riusciró a godere dei ristori!!! 
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Prima di tutto in bocca al lupo e goditi una bella corsa
.
Per il resto come ti hanno già detto:
arriva un oretta prima,
fai l'iscrizione,
poi fai un po di riscaldamento per sciogliere l'inevitabile tensione che avrai e per scaldarti bene,
e poi fai semplicemente ciò che senti e non starci a pensare troppo; corri e basta
Poi devi raccontarci come è andata che siamo tutti curiosi
Per il resto come ti hanno già detto:
arriva un oretta prima,
fai l'iscrizione,
poi fai un po di riscaldamento per sciogliere l'inevitabile tensione che avrai e per scaldarti bene,
e poi fai semplicemente ciò che senti e non starci a pensare troppo; corri e basta
Poi devi raccontarci come è andata che siamo tutti curiosi
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)