4 dicembre 2011 - Gorgonzola

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rainbow

4 dicembre 2011 - Gorgonzola

Messaggio da Rainbow »

Anticipo Igiul... :culone:

La 24a edizione della “GIPIGIATA” si svolgerà a Gorgonzola domenica 4 dicembre 2011, con ritrovo/partenza/arrivo
presso il “Palazzetto comunale dello sport” di via Mulino Vecchio e partenza libera dalle 8.00 alle 9.00.
Percorsi possibili 6-13-21 km.

L'anno scorso mi sono perso. Ho rischiato di farmi trovare congelato nel Villoresi... :shock:

Iscrizione con riconoscimento: € 4 (e 250 g di Gorgonzola)
Iscrizione senza riconoscimento: € 2

Se qualcuno non gradisse il formaggio, si ricordi del sottoscritto...

Ciancio alle bande, facciamo un bel gruppetto, facciamo trenino, portiamo le saponette? :smoked:
davide1977
Top Runner

Re: 4 dicembre 2011 - Gorgonzola

Messaggio da davide1977 »

Leggendo l'incipit del tuo post mi ero convinto a partecipare :asd2: ,anche perchè la mia signora è molto golosa del suddetto formaggio :sbav2:,poi,quando sei arrivato al punto in cui parli di saponette :afraid: ,mi sono ricordato di avere un impegno inderogabile per quel giorno :smoked:
A parte gli scherzi io c'è per una bella 21 ad andatura tranquilla :thumleft:
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

io ci dovrei essere per la 21 ....ma la mia andatura tranquilla è così tranquilla che partirò sabato sera :emb:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Max71 ha scritto:io ci dovrei essere per la 21 ....ma la mia andatura tranquilla è così tranquilla che partirò sabato sera :emb:
Non preoccuparti :thumleft: in tapasciata si va tranquilli :-" ,ci si ferma ai ristori :pig: si parla :blah:
:beer:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:twisted: Anche se mi hanno rubato il post...
io ovviamente cè :salut:
..o meglio.. mi ACCODO al trenino :asd2: :tie:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Fatta l'anno scorso, per la precisione vi sottolineo che l'anno scorso alla fine hanno dato delle piantine e non il gorgonzola, non so perche'. La gara mi aveva molto divertito, non pensate comunque che possa contare per un eventuale PB perche' si corre in campagna in mezzo al fango (se piove), tra cascine e ponticelli sui canali. L'organizzazione e' un po' approssimativa, ma volonterosa. Buon divertimento!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

MaxF ha scritto:Fatta l'anno scorso, per la precisione vi sottolineo che l'anno scorso alla fine hanno dato delle piantine e non il gorgonzola
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

MaxF ha scritto:Fatta l'anno scorso, per la precisione vi sottolineo che l'anno scorso alla fine hanno dato delle piantine e non il gorgonzola, non so perche'. La gara mi aveva molto divertito, non pensate comunque che possa contare per un eventuale PB perche' si corre in campagna in mezzo al fango (se piove), tra cascine e ponticelli sui canali. L'organizzazione e' un po' approssimativa, ma volonterosa. Buon divertimento!
:nonzo: Io ho ricevuto REGOLARMENTE il gorgonzola e me lo sono REGOLARMENTE mangiato :asd2:
è una tipica tapasciata invernale, il gruppo che la organizza è il più grande ed organizzato della zona.. qualche pecca è sicuramente da attribuire all'elavatissimo numero di partecipanti a questa manifestazione.. il GPG88 è sempre presente in massa a tutte le tapasciate organizzate dalle altre società durante l'anno, ovvio che tutte ricambiano partecipando al loro evento :wink:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

igiul ha scritto:
MaxF ha scritto:Fatta l'anno scorso, per la precisione vi sottolineo che l'anno scorso alla fine hanno dato delle piantine e non il gorgonzola, non so perche'. La gara mi aveva molto divertito, non pensate comunque che possa contare per un eventuale PB perche' si corre in campagna in mezzo al fango (se piove), tra cascine e ponticelli sui canali. L'organizzazione e' un po' approssimativa, ma volonterosa. Buon divertimento!
:nonzo: Io ho ricevuto REGOLARMENTE il gorgonzola e me lo sono REGOLARMENTE mangiato :asd2:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

devo fare 21 km di allenamento a RG per la maratona (che in questo momento, chissà se migliorerà da qui al 15 aprile, è 6'/km)....quindi caro igiul al trenino mi accodo io...ma visto il mio ritmo saro così lontano che non sarà nemmeno piacevole :mrgreen:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”