avrei urgentemente bisogno di un consiglio da voi esperti runners per la scelta del mio secondo paio di scarpe da running!!!

Sono alto 173 cm, peso 69 Kg, ho una falcata neutra e corro su strada 10/12 Km per tre giorni a settimana con un ritmo di circa 5.5'/Km.
Dopo aver percorso 700 Km (trovandomi molto bene) con le sconosciute Mizuno Wave Ovation 2, iniziando ad avvertire un po' di doloretti alle articolazioni ho deciso cambiare le scarpe.
Così,dopo un po' di giri ho fatto ricadere la mia scelta sulle Rider 14.
Purtroppo però le ho trovate scomode e troppo alte sul tallone (tanto che ho avvertito dopo la corsa un fastidioso indolenzimento proprio ai talloni che non avevo MAI provato con le precedenti) e quindi sono tornato in negozio e ho chiesto di poterle cambiare.
Indeciso tra le Fortis 4 e le Ultima 3 che mi sembravano entrambe comode alla fine ho optato per le Ultima 3. Le fortis erano comode e più leggere ma le ultima 3 oltre che comode erano anche belle ammortizzate e avvolgenti.
Ora siccome potrei sempre tornare a cambiarle in negozio (sperando che il commesso non mi mandi a...

Insomma cosa mi consigliate????
P.S.
Qui ho anche trovato una comoda tabella By Mizuno per scegiere le Mizuno a seconda della proprie caratteristiche.