Il rumore delle lancette

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

Il rumore delle lancette

Messaggio da Appuntalapis »

Esiste un modo per controllare il tempo? Io ci provo a flirtare con l'orologio ma nulla!
Boh :nonzo: , sembra che ogni volta io sia sempre in anticipo.
E' un difetto che mi porto dietro da sempre, a scuola ero sempre tra i primi ad arrivare - seppur non fossi un secchione :mrgreen: -
a lavoro non sgarro mai di un secondo, anzi... mi tocca attendere immancabilmente! E agli appuntamenti arrivo sempre in anticipo ](*,) , nonostante a volte
cerchi percorsi alternativi pieni zeppi di semafori e traffico.

E voi?
Forrest75
Top Runner

Re: Il rumore delle lancette

Messaggio da Forrest75 »

basta spostare un po' le lancette in senso anti-orario :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Da buon metodico, ordinato, preciso, O:) cerco di essere sempre con anticipo laddove ho impegni prefissati ad una determinata ora.
Mi piace avere un margine per possibili imprevisti. E se (fortunatamente) essi non ci sono, aspetto in tranquillità.

Anche per le gare succede, ovviamente. A Parma a settembre ho posteggiato alle 7.15 con la gara che iniziava alle 9.30 :-" ; a Cremona (e qui il fido allievo Mad Shark può confermare) siamo stati i primi :thumleft: a cambiarci nel tendone e i primi a dare le borse, sempre con anticipo colossale. Ma sono tanti i casi simili :wink:

E' un dono di natura :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
Appuntalapis

Curiosando un po' sul web alla ricerca di una solidarietà propositiva :mrgreen: sul mio problemino menzionato in questo topic mi sono imbattuto sull'intervista del grande maratoneta Ruggero Pertile: "Il mio rapporto con l’orologio? Ho la fortuna di sapermi regolare perfettamente: se adesso vuoi che vada in pista a correre un giro in 60 secondi, riesco a farlo subito, senza bisogno di guardare il cronometro."

:hail: :hail: :hail:

http://www.ultramaratonemaratonedintorn ... 69497.html
Appuntalapis

MarcelloS. ha scritto:Da buon metodico, ordinato, preciso, O:) cerco di essere sempre con anticipo laddove ho impegni prefissati ad una determinata ora.
Mi piace avere un margine per possibili imprevisti. E se (fortunatamente) essi non ci sono, aspetto in tranquillità.

Anche per le gare succede, ovviamente. A Parma a settembre ho posteggiato alle 7.15 con la gara che iniziava alle 9.30 :-" ; a Cremona (e qui il fido allievo Mad Shark può confermare) siamo stati i primi :thumleft: a cambiarci nel tendone e i primi a dare le borse, sempre con anticipo colossale. Ma sono tanti i casi simili :wink:

E' un dono di natura :mrgreen:

Allora posso tirare un sospiro di sollievo! :beer: Capita tutte le volte anche a me, ogni volta e ad ogni gara. :D
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Appuntalapis ha scritto:

Allora posso tirare un sospiro di sollievo! :beer: Capita tutte le volte anche a me, ogni volta e ad ogni gara. :D
:beer: :beer: Secondo me è un pregio! :mrgreen:

Curiosamente, l'ho scritto alcune volte in altri 3d, uno dei miei sogni ricorrenti (non piacevoli, visto ciò che ho appena scritto :mrgreen: ) è di essere in ritardo abnorme (soprattutto per gare) e di essere in posti che non conosco assolutamente, non ancora pronto e con la gara (o l'impegno che ho) che è previsto circa 5/10 minuti dopo.... argh che incubi!!!! :afraid: :afraid: :wink:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
bici-scarpe
Guru

Messaggio da bici-scarpe »

l' arrivare in anticipo è un pregio, io arrivo sempre in anticipo tranne a lavoro dove arrivo all' ultimo secondo...
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

io, se da sola, arrivo sempre in anticipo....quando sono accompagnata da uno, o peggio, da entrambi i miei 2 uomini.... già è tanto se arrivo!!!! :mrgreen:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Sempre in anticipo anche io, per evitare imprevisti, e non sopporto i ritardatari perchè il ritardo è per me una sorta di mancanza di rispetto...
Immagine
Immagine
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

tolly ha scritto:io, se da sola, arrivo sempre in anticipo....quando sono accompagnata da uno, o peggio, da entrambi i miei 2 uomini.... già è tanto se arrivo!!!! :mrgreen:

Socia anche in questo :wink: :mrgreen: Il ritardo cronico di mio marito e'talmente noto che i suoi amici se abbiamo un appuntamento arrivano con MINiMO mezz'ora di ritardo :shock:
La piu'clamorosa la fece quando eravamo fidanzati, dovevamo andare all'elba e io ero in fiera a Firenze, quindi l'appuntamento era al porto di piombino dove io sarei arrivata in treno da Firenze e lui in macchina da Bergamo. Non esagero, ho aspettato TRE ore al porto. Evidentemente ero molto innamorata :asd2: ...il giorno del nostro matrimonio ho mandato mio fratello in avanscoperta in chiesa per accertarmi che fosse arrivato in orario :shock:

Torna a “Bar del Forum”