Adesso che mi sono arrivate quelle giuste vendo queste a "chilometro zero" .
Le ho usate solo a casa per sentire come stanno, ma non mi convincono, oltre ad averle prese troppo grandi per me, numero 10 US.
Chiedo 85 € + s.s.
Interessano a qualcuno ?
EDIT: eventualmente valuto scambio con un altro paio, ma devono essere altrettanto nuove o davvero poco usate.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Che piacere risentirti !!
Purtroppo mi sono grandi, ho già le Ride 3, numero 9 1/2.
Peccato, le avrei prese volentieri perchè mi ci trovo bene; anche le Brooks mi sono grandi....
Ciao !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog