Sentieri di Santa Cristina

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Manu67
Novellino

Sentieri di Santa Cristina

Messaggio da Manu67 »

ciao, qualcuno di voi conosce la gara Sentieri di Santa Cristina che si svolgerà il 5 fabbraio a Borgomanero (NO), con percorsi di 17km e 30km?
Cosa ne pensate? Avrei una mezza idea di partecipare (30km) prima di un paio di maratone e in preparazione al Passatore 2012. Se qualcuno l'ha già corsa, che scarpe consiglia (normali o trail)?
Grazie per eventuali info, impressioni, eccetera, buone e divertenti corse :D
"Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema, quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo; noi siamo l'esempio per quei morti viventi...., noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo"
sampei80
Aspirante Maratoneta

Re: Sentieri di Santa Cristina

Messaggio da sampei80 »

son tentato anch'io di partecipare per andare un po' oltre la solita mezza in attesa dell'esordio in maratona..... l'unica cosa che mi frena un po' è che ci metterei due ore in macchina e mi toccherebbe svegliarmi prestissimo!! :cry:
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Sentieri di Santa Cristina

Messaggio da RayGarraty »

Ciao volevo partecipare anch'io ma ancora non so su quale distanza, sto preparando la maratona di Milano del 15 aprile e non so bene se già forzare un lungo in un trail. Ad ogni modo secondo voi servono scarpe da trail o vanno bene delle normali A3?
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”