Smartphone qualli app utili

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Smartphone qualli app utili

Messaggio da stebba »

Ciao a tutti ultimamente mi sono preso un smartphone con sistema operativo android nello sfogliare le varie app del market mi sono accorto che c'è ne sono varie per il running qualcuno puo darmi qualche consiglio su quale potrebbero essere utile per il mio allenamento o comunque che possano darmi una mano per allenarmi al meglio e con semplicita visto che non sono un super smanettone.So che un mio amico utilizza adidas micoch ma non ho ancora ben capito :nonzo: le sue potenzialita se potete darmi delle dritte .....Grazie mille a tutti ,Lo Stebba :hail:
ciccio

Re: Smartphone qualli app utili

Messaggio da ciccio »

guarda ti consiglierei l'applicazione denominata "endomondo". L'ho usata per qualche mese con estrema soddisfazione, è semplice ed intuitivo, ed è anche gratis :mrgreen: ...poi è arrivato il mio forerunner :smoked: !
spero di esserti stato utile, ciao e buone corse! :beer: :wink:
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
stebba

Messaggio da stebba »

Ok lo provo nel caso per qualche spiegazione se non ti è di disturbo posso chiedere qualche consiglio a te tipo se aggiungere app ho letto che molte volte questa applicazioni faticano a collegarsi hai vari satelliti gps per avere indicazicazioni su km,medie e percorsi pero ora mille grazie.
ciccio

Messaggio da ciccio »

stebba ha scritto:Ok lo provo nel caso per qualche spiegazione se non ti è di disturbo posso chiedere qualche consiglio a te tipo se aggiungere app ho letto che molte volte questa applicazioni faticano a collegarsi hai vari satelliti gps per avere indicazicazioni su km,medie e percorsi pero ora mille grazie.
vai tranquillo/a :beer:
ciao :thumleft: :mrgreen:
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Oltre Endomondo ci sono: Runtastic, Sports Tracker, Fit della Garmin, Adidas micouch.
Tutti per android, a parte Sports Tracker e Adidas micouch che sono gratis, gli altri ci sono le versioni free e quelle a pagamento.
E inoltre Endomondo ha il live tracking solo in inglese.
Ecco la mia personale classifica di utilizzo:
1) Runtastic pro;
2) Endomondo sport tracker pro;
3) Fit della garmin;
4) Sports Tracker;
5) Adidas micouch
I primi tre li ho acquistati sul market, e li ho ancora installati sul mio smartphone.
stebba

Messaggio da stebba »

vi dirò sto usando adidas micoch e mi trovo bene .......secondo voi cosa hanno in più le altre app indifferentemente se sono a pagamento o no rispetto a adidas micoch ??????

Torna a “Accessori”