azzannato dal cane

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
simpep
Guru
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 apr 2012, 19:35
Località: Monserrato - Cagliari

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da simpep »

Nasty Habits ha scritto:. . . . . Dove corro a Mi quasi tutti i cani sono senza guinzaglio :(
Allora sarà perché i proprietari sono tutti responsabili e preparati :mrgreen:

Io istintivamente ho più diffidenza sulla preparazione e sulla responsabilità di default degli altri che della aggressività "naturale" dei cani.
In particolare se ti capita il proprietario stile :
"Ma guardi che è buono. Non ha mai fatto del male a nessuno . . . il mio cicci-bau"

(Per cronaca: I cani (quasi tutti) mi piacciono e ho vissuto fino a 20 anni a casa dei miei in campagna dove c'erano più cani che persone e nessun cane mi ha mai aggredito).

>sim
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22687
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da MarcelloS. »

Mi è venuto in mente questo!

http://www.youtube.com/watch?v=5n6ayMMLMGg

:mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
simpep
Guru
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 apr 2012, 19:35
Località: Monserrato - Cagliari

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da simpep »

Bravo !
Questo è proprio il classico esempio al negativo di persona responsabile e preparata.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Avatar utente
Pablo74
Guru
Messaggi: 3611
Iscritto il: 10 mag 2011, 14:23
Località: Legnano

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da Pablo74 »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da davide1977 »

@Andrea niente di grave perchè probabilmente stava giocando e non ha addentato con intenzioni bellicose :afraid:,gia oggi è quasi sparito tutto :thumleft: .Quando nasci sui monti ai morsi delle bestiole ti abitui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Mau non preoccuparti,come diciamo dalle mie parti,sono peggio i cani a due zampe :asd2: :mrgreen:
Avatar utente
simpep
Guru
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 apr 2012, 19:35
Località: Monserrato - Cagliari

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da simpep »

L'anno scorso, in una strada parallela alla mia, due pastori tedeschi (maschio e femmina) hanno sbranato (e ucciso) la padrona di casa.
Una signora sui 60 anni che con figlio e nuora aveva in casa i due cani da quando era piccoli.
Erano i classici cani affettuosi, che giocavano con tutti, che non avevano mai fatto del male, ma che se perdono la testa e hanno una certa taglia . . . . . .
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Avatar utente
vangogh
Top Runner
Messaggi: 6274
Iscritto il: 31 mar 2013, 14:56
Località: Verona (provincia)

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da vangogh »

Mi è già capitato almeno altre 3 volte ma questa la devo scrivere perchè recidiva (sempre la stessa tizia ma con i "rinforzi") :afraid:
Durante il riscaldamento stamattina percorro una strada pedonale ed in lontananza vedo una signora che passeggia, la solita. :-$
Allora batto le mani per farmi sentire... immaginavo avesse il cane con se... come al solito. :thumleft:
Appena le passo di fianco ne sbucano dal fossato non 1 [-X , non 2 =; , bensì 3 :azz: .. ed uno più ingrifato dell'altro.
Il più piccolo non si è mosso più di tanto ma ha solo abbaiato mentre gli altri 2 hanno iniziato a rincorrermi e ad annusarmi le scarpe... e quasi mi facevano cadere!
Ecchecc... @#§£$%@# ... :-#
Ho rallentanto e dopo una cinquantina di metri hanno desistito, forse anche per l'insistente richiamo della padrona... :shock: ... che però avrei volentieri preso a :bastone:
Non era comunque del tutto colpa sua perchè erano le 5:30 del mattino e la strada pedonale, in aperta campagna, era deserta... :asd2: però mi ha visto arrivare!!! ](*,)
Vabbè..... pazienza!
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da davide1977 »

Continua il mio periodo no con i cani :pale: ](*,).
Stamattina in bici,su ciclabile, mi imbatto in 2 pedoni con al seguito 3 cani.Poichè occupano tutta la carreggiata ](*,) (comunque ampia) e conosco i miei polli ,rallento e cerco di mettermi il piu a lato possibile per evitare guai.Una dei due,molto intelligentemente,prende i suoi 2 e li trattiene mentre passo.L'altro invece se ne frega e si limita ad un richiamo.infatti appena ci incrociamo vengo quasi assalito,e se non fossi stato praticamente fermo,sarei stato pure buttato a terra ](*,) ,e naturalmente non si è neppure scusato :culone: .
Verso la fine dell'uscita,passando nei pressi di una cascina mi raggiungono altri 3 cani lasciati liberi.In questo caso rallento,evito movimenti bruschi e vado per la mia strada incurante dei latrati
:beer:
Avatar utente
enzomagno
Top Runner
Messaggi: 8072
Iscritto il: 7 ago 2012, 9:13
Località: novara

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da enzomagno »

Anche io ho paura dei cani... Perché quando faccio Miao ... Loro mi rincorrono facendo Bau

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Inseguito da un cane !

Messaggio da davide1977 »

Io non ho paura dei cani :wink: sono i padroni che rappresentano un problema :D ](*,)

Torna a “Storie di Corsa”