Cerco polsino-portachiavi

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da runningmamy »

...le pink sono burrocacaoinomani!!!! :D :cheerleader: :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 741
Iscritto il: 25 dic 2011, 17:43
Località: Bari

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da saverioba74 »

tolly ha scritto: ....per le labbra!!! a venezia c'era un bel venticello e, ora che ricordo meglio, NON mi ero portata il burro di cacao (l'ho portato invece alla maratona di firenze :wink: ...morale: ho avuto le labbra screpolate e quasi sanguinanti per circa 2 settimane....se avessi avuto dietro il burro di cacao non sarebbe successo... :mrgreen:
ah, ed io che pensavo si trattasse di un integratore... però fossi in te porterei anche un po' di smalto per le unghie ed una spazzola, non si sa mai venissi male in qualche foto :oops:

ps: ovviamente sto scherzando!!!
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

saverioba74 ha scritto:
tolly ha scritto: ....per le labbra!!! a venezia c'era un bel venticello e, ora che ricordo meglio, NON mi ero portata il burro di cacao (l'ho portato invece alla maratona di firenze :wink: ...morale: ho avuto le labbra screpolate e quasi sanguinanti per circa 2 settimane....se avessi avuto dietro il burro di cacao non sarebbe successo... :mrgreen:
ah, ed io che pensavo si trattasse di un integratore... però fossi in te porterei anche un po' di smalto per le unghie ed una spazzola, non si sa mai venissi male in qualche foto :oops:

ps: ovviamente sto scherzando!!!
smalto solo scurissimo e solo per le unghie dei piedi (così copro tutte le unghie nere che la corsa mi regala)....spazzola, dici? forse dalla foto non si vede bene, ma io ho i capelli cortissimi :wink:
per le foto non c'è problema: fotostudio5 ce l'ha con me e non me ne scatta! :mrgreen:
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

tolly ha scritto:
saverioba74 ha scritto: ah, ed io che pensavo si trattasse di un integratore... però fossi in te porterei anche un po' di smalto per le unghie ed una spazzola, non si sa mai venissi male in qualche foto :oops:

ps: ovviamente sto scherzando!!!
@ saverio: smalto solo scurissimo e solo per le unghie dei piedi (così copro tutte le unghie nere che la corsa mi regala)....spazzola, dici? forse dalla foto non si vede bene, ma io ho i capelli cortissimi :wink:
per le foto non c'è problema: fotostudio5 ce l'ha con me e non me ne scatta! :mrgreen:
@ running mamy: sempre con me :wink: :mrgreen:
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da Claudio »

Peccato che stai Fuori Mano altrimenti te lo regalavo io ,mai usato e' Bianco con chiusura lampo ,qualche chiave entra !! Me lo hanno dato tanto tempo fa' in una gara !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da runningmamy »

Pensavo parlassi del burro di cacao...con la lampo non ne avevo mai visti! :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 741
Iscritto il: 25 dic 2011, 17:43
Località: Bari

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da saverioba74 »

Claudio ha scritto:Peccato che stai Fuori Mano altrimenti te lo regalavo io ,mai usato e' Bianco con chiusura lampo ,qualche chiave entra !! Me lo hanno dato tanto tempo fa' in una gara !!!
:twisted: vedi, sono le perosne come te che sto odiando!!!
tutti quelli che conosco lo hanno avuto in regalo :cry:
cmq stiamo solo a 1000 km di distanza... 42 km al giorno ciascuno ed in 11 giorni ci incontriamo :rambo:
grazie per l'offerta, ma se non ho altri riscontri sul marsupio credo che prenderò quello di decathlon on-line (pettine, burro di cacao ed altre piccole cosette indispensabili permettendo :smoked: )
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

saverioba74 ha scritto:
Claudio ha scritto:Peccato che stai Fuori Mano altrimenti te lo regalavo io ,mai usato e' Bianco con chiusura lampo ,qualche chiave entra !! Me lo hanno dato tanto tempo fa' in una gara !!!
:twisted: vedi, sono le perosne come te che sto odiando!!!
tutti quelli che conosco lo hanno avuto in regalo :cry:
cmq stiamo solo a 1000 km di distanza... 42 km al giorno ciascuno ed in 11 giorni ci incontriamo :rambo:
grazie per l'offerta, ma se non ho altri riscontri sul marsupio credo che prenderò quello di decathlon on-line (pettine, burro di cacao ed altre piccole cosette indispensabili permettendo :smoked: )
1000 km :shock: ma non vivi a bari? da roma non saranno nenache 400 km! e Claudio a correrli non ci impiega + di una decina di ore ... a patto che gli fai trovare un pranzetto con i fiocchi (dico bene, claudio :wink: ) :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da Claudio »

saverioba74 ha scritto:
Claudio ha scritto:Peccato che stai Fuori Mano altrimenti te lo regalavo io ,mai usato e' Bianco con chiusura lampo ,qualche chiave entra !! Me lo hanno dato tanto tempo fa' in una gara !!!
:twisted: vedi, sono le perosne come te che sto odiando!!!
tutti quelli che conosco lo hanno avuto in regalo :cry:
cmq stiamo solo a 1000 km di distanza... 42 km al giorno ciascuno ed in 11 giorni ci incontriamo :rambo:
grazie per l'offerta, ma se non ho altri riscontri sul marsupio credo che prenderò quello di decathlon on-line (pettine, burro di cacao ed altre piccole cosette indispensabili permettendo :smoked: )
Saverio se aspetti fino a Marzo Te lo daro' alla foto raduno la mattina della Maratona ,io non me ne faccio nulla !!! A te tanto il polsino sta li ' ...
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Avatar utente
Claudio
Top Runner
Messaggi: 6033
Iscritto il: 23 apr 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:
saverioba74 ha scritto: :twisted: vedi, sono le perosne come te che sto odiando!!!
tutti quelli che conosco lo hanno avuto in regalo :cry:
cmq stiamo solo a 1000 km di distanza... 42 km al giorno ciascuno ed in 11 giorni ci incontriamo :rambo:
grazie per l'offerta, ma se non ho altri riscontri sul marsupio credo che prenderò quello di decathlon on-line (pettine, burro di cacao ed altre piccole cosette indispensabili permettendo :smoked: )
1000 km :shock: ma non vivi a bari? da roma non saranno nenache 400 km! e Claudio a correrli non ci impiega + di una decina di ore ... a patto che gli fai trovare un pranzetto con i fiocchi (dico bene, claudio :wink: ) :mrgreen: :mrgreen:

Anto se corro 400Km altro che pranzo eheheheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “Abbigliamento Running”