Palio del Drappo Verde - 15 marzo 2009 - Verona
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Now and forever
- Guru
Palio del Drappo Verde - 15 marzo 2009 - Verona
Qualcuno pensa di partecipare? E' una 10km omologata con partenza da periferia di Verona, si entrain centro nelle zone più belle (piazza Brà, piazza Erbe, ...) tutta pianeggiante.
Il sito è:
www.mombocar.it
Abbinata c'è anche la non competitiva da 6/12/18km.
Noi ci stiamo facendo un pensierino, non siamo ancora sicuri perchè il giorno prima siamo a Reggio Emilia e c'è la laurea di Saretta vicino, ma siamo molto tentati. Per chi ha compiuto gli anni prima del 1974 si può partecipare anche con tesseramento CSI senza i 5 euro aggiuntivi di tessera Fidal giornaliera.
Il sito è:
www.mombocar.it
Abbinata c'è anche la non competitiva da 6/12/18km.
Noi ci stiamo facendo un pensierino, non siamo ancora sicuri perchè il giorno prima siamo a Reggio Emilia e c'è la laurea di Saretta vicino, ma siamo molto tentati. Per chi ha compiuto gli anni prima del 1974 si può partecipare anche con tesseramento CSI senza i 5 euro aggiuntivi di tessera Fidal giornaliera.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
zartax
Re: Palio del Drappo Verde - 15 marzo 2009 - Verona
In contemporanea c'è anche la Brescia Ten, 10Km nelle vie centralissime di Brescia e arrivo in Piazza della Loggia e penso che ci sarò; nella stessa mattinata c'è anche la Brescia Art Marathon....
-
Fatdaddy
...praticamente a 500 metri da casa mia.Now and forever ha scritto:Qualcuno pensa di partecipare? E' una 10km omologata con partenza da periferia di Verona...
No, io passo, sono di Lunghi...
Però magari ci si becca per un saluto
-
Now and forever
- Guru
O per un invito a pranzoFatdaddy ha scritto:...praticamente a 500 metri da casa mia.Now and forever ha scritto:Qualcuno pensa di partecipare? E' una 10km omologata con partenza da periferia di Verona...![]()
No, io passo, sono di Lunghi...
Però magari ci si becca per un saluto
Il pacco gara sono tortellini, pasta ed affini...
If you touch me
-
Fatdaddy
Souòt, Now, ci sarete?
Io non la faccio, domani ho un lungo preparatorio (28k) ed una 10k tirata sarebbe alquanto fuoriluogo, ma se ci siete vengo alla partenza a fare da supporter!
Io non la faccio, domani ho un lungo preparatorio (28k) ed una 10k tirata sarebbe alquanto fuoriluogo, ma se ci siete vengo alla partenza a fare da supporter!
-
annarella65
Marcè scusa se mi permetto...inserisci la gara nel lungo.
Ti fai 5km di riscaldamento,i 10km un pochino più allegrotti del risc (oppure ti cominci a provare l'RM) e i restanti km al tuo ritmo del lungo.
I 28km ti voleranno in questo modo e dentro ci metterai anche un pochino di qualità,il che non guasta
Ti fai 5km di riscaldamento,i 10km un pochino più allegrotti del risc (oppure ti cominci a provare l'RM) e i restanti km al tuo ritmo del lungo.
I 28km ti voleranno in questo modo e dentro ci metterai anche un pochino di qualità,il che non guasta
-
Fatdaddy
...anche volendo, non posso per successivi impegni familiari...
Il lungo lo "devo" fare domattina
Il lungo lo "devo" fare domattina
-
Fatdaddy
Now and foverer, ti posto il mio cell in pvt, casomai decideste all'ultimo.
Io un giretto alla partenza la faccio, se ci siete vi faccio gli inboccallupo dal vivo!
Io un giretto alla partenza la faccio, se ci siete vi faccio gli inboccallupo dal vivo!