Suunto Quest
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Suunto Quest
Qualcuno di voi la provato com'è sono incuriosito da questo oggetto ma non so che fare lo prendo oppure no.
Datemi un consiglio voi.
Datemi un consiglio voi.
-
- Novellino
Re: Suunto Quest
L'ho preso usato su ebay (avevo già il T3D con fascia cardio e poi avevo acquistato a parte il gps pod) e a mio parere è ottimo.
Certo non è un all in one come i Garmin, quindi ti devi portare appresso il gps o uno dei pod specifici per la corsa o per la bici se vuoi avere tutte le info su velocità e distanza, però ha il grande vantaggio che lo puoi usare anche come orologio per tutti i giorni.
Ottime anche l'interazione e la configurabilità tramite il sito movescount.
Certo non è un all in one come i Garmin, quindi ti devi portare appresso il gps o uno dei pod specifici per la corsa o per la bici se vuoi avere tutte le info su velocità e distanza, però ha il grande vantaggio che lo puoi usare anche come orologio per tutti i giorni.
Ottime anche l'interazione e la configurabilità tramite il sito movescount.
-
- Mezzofondista
Va bene il food pod o devo per forza usare come dicono nella confezione il food pod mini.
-
- Novellino
Dovrebbe essere compatibile con gli accessori "vecchi" ma per essere sicuro al 100% ti suggerisco di provare il collegamento direttamente presso un rivenditore.ELGORDITIGNO ha scritto:Va bene il food pod o devo per forza usare come dicono nella confezione il food pod mini.
-
- Mezzofondista
Comprato oggli bellissimo davvero una cosa sul manuale c'è sctitto che si può impostare sull'orologio la lingua italia io non riesco a farlo tu sai quali pulsanti bisogna cliccare per far si che sull'orologio ci sia la lingua italiana.
-
- Novellino
Complimenti!!!ELGORDITIGNO ha scritto:Comprato oggli bellissimo davvero una cosa sul manuale c'è sctitto che si può impostare sull'orologio la lingua italia io non riesco a farlo tu sai quali pulsanti bisogna cliccare per far si che sull'orologio ci sia la lingua italiana.
A pag. 12 del manuale sono spiegate le operazioni preliminari, altrimenti per impostare la modalità stand-by, fai quanto segue:
1. Dopo l'ultimo passo delle impostazioni generali, quando il dispositivo
chiede di confermare la modifica delle impostazioni, tenere premuto NEXT
fino a che il dispositivo non entrerà in modalità stand-by.
2. Premere un tasto qualsiasi per attivare nuovamente il dispositivo.
3. Definire le impostazioni iniziali facendo riferimento a quanto indicato in
capitolo 5 Operazioni preliminari a pagina 12.
http://ns.suunto.com/Manuals/Quest/User ... ide_IT.pdf
-
- Mezzofondista
Intendi quando c'e'la numerazione da 1 a 9 dove uno imposti l'ora ecc...
Te lo chiedo perche' cio' che mi dice di fare a pagina 12 forse perche' pensando che ci fosse solo ls lingua inglese non mi sono preoccupato di farlo ora che ho impostato tutto in inglese non mi fa fare cio' che dice le istruzioni per installare sull'orologio la lingua italiana.
Te lo chiedo perche' cio' che mi dice di fare a pagina 12 forse perche' pensando che ci fosse solo ls lingua inglese non mi sono preoccupato di farlo ora che ho impostato tutto in inglese non mi fa fare cio' che dice le istruzioni per installare sull'orologio la lingua italiana.
-
- Novellino
Si, quando arrivi al 9 tieni premuto "next", l'orologio andrà in stand by; a questo punto lo riattivi premendo un tasto qualsiasi e imposti la lingua, ecc. secondo quanto riportato a pag. 12 del manualeELGORDITIGNO ha scritto:Intendi quando c'e'la numerazione da 1 a 9 dove uno imposti l'ora ecc...
-
- Mezzofondista
Un amico mi ha regalo un food pod della suunto ma come si accende tu per caso lo sai per vedere se è compatibile con l'orologio o devo per forza comprare un food pod mini.
-
- Aspirante Maratoneta
Solitamente i foot pod si attivano da soli non appena vengono mossi, credo abbia una spia che lampeggia quando si attivaELGORDITIGNO ha scritto:Un amico mi ha regalo un food pod della suunto ma come si accende tu per caso lo sai per vedere se è compatibile con l'orologio o devo per forza comprare un food pod mini.