nike moto 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

trip
Novellino

nike moto 8

Messaggio da trip »

Ciao a tutti!è da poco che mi sono avvicinato a questo sport e per quanto riguarda la scarpa mi sono affidato ad un paio di nike air moto 8 visto il prezzo abbordabile(comprate all'outlet store nike).Dopo un paio di allenamenti di 12km ad un passo di 4:40/4:50 al km accusato un dolore sotto la rotula su entrambe le ginocchia,dolore che con il passare dei giorni e rimasto sulo su ginocchio sx e che si fa sentire nei momenti di flessione del ginocchio durante la camminata e quando rimango in piedi a lungo.Sono andato da un fisioterapista il quale mi ha detto che il dolore è dovuto ad un sovraccarico di allenamento ma io ho paura di aver scelto la scarpa sbagliata!!Premettendo che il mio peso attuale è di 72kg, pensate che la scarpa possa essere la causa del dolore??Se si quale scarpa mi consigliate per non avere più questo tipo di problemi??Aspetto vosti commenti...grazie.
Forrest75
Top Runner

Re: nike moto 8

Messaggio da Forrest75 »

non credo che sia la scarpa visto che è concepita per podisti ben più pesanti di te
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
trip
Novellino

Messaggio da trip »

quindi la scarpa non è adatta a me?mi consigli di prendere un altro paio?
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

trip ha scritto:quindi la scarpa non è adatta a me?mi consigli di prendere un altro paio?
dicevo che non credo che il fastidio possa dipendere dalle scarpe (per lo meno non solo dalle scarpe...)
le moto 8 supportano atleti ben più pesanti di te
se il problema dovesse persistere prima di cambiarle mi accerterei bene sul tipo di appoggio
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
trip
Novellino

Messaggio da trip »

grazie per il consiglio!!

Torna a “Nike”